domenica 26 agosto 2007

Anche TU... puoi presentare delle Osservazioni contro la Discarica

Se qualcuno volesse presentare delle Osservazioni "contro" la Discarica di Rifiuti delle Siberie, ho predisposto uno schema che potrebbe agevolare chi ha un pò di coraggio nell'esporsi e far valere le proprie idee.
.
.
Dimenticavo... si possono anche presentare delle Osservazioni "a favore" della Discarica, quindi se qualcuno volesse inviare queste Osservazioni, nel presente "schema"... ci sono gli indirizzi e l'oggetto del Progetto a cui fare riferimento.
.

Osservazioni INTEGRATIVE contro la Discarica

Rivedendo il Blog, mi sono riletto una serie di "Decreti V.I.A." che erano relativi a progetti di Aeroporti e considerato che nello Studio di Impatto Ambientale predisposto dalla A.T.I. Geo Nova S.p.a. non vi è alcun riferimento ad un eventuale Decreto di Compatibilità Ambientale emanato al fine di approvare gli ampliamenti dell'Aeroporto Valerio Catullo, realizzati in questi ultimi anni, ho ritenuto fosse necessario predisporre una nuova e "PRIMA" Integrazione all'Osservazione già presentata il 24.8.2007.
.
La "PRIMA" integrazione, verrà seguita da una "SECONDA" integrazione, appena avrò ricevuto dei nuovi documenti... già chiesti in Comune. Forse c'è ne sarà anche una "TERZA" di integrazione... sempre che riesca a trovare il tempo di predisporla... entro il 30 di Agosto 2007... ultimo giorno utile per presentare le Osservazioni contro la Discarica.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Buona lettura...