giovedì 27 novembre 2008

Cows of Kudle Beach

Io di natura sarei anche tranquillo, ma quando le "amiche di tua figlia"... continuano a telefonarti perchè non riescono a mettersi in contatto con Giulia - che è in India - un pò di apprensione sale, sopratutto se leggi articoli come questo: Mumbai: Aggiornato il bilancio, 125 morti e 327 feriti.
.
In teoria dovrebbe essere a 500 km a Sud di Mumbai, almeno da quello che mi ha scritto ieri via e_mail: "noi siamo a gokarna, a kotley beach, e qui va tutto bene, ci sentiamo ciao ciao". Da Munbai dovrebbe passare martedi prossimo per tornare a Delhi per prendere l'aereo.
.
Una mail striminzita ieri è arrivata... e quindi almeno un segnale c'è!!!
.
Nella mail... Giulia mi ha scritto che è a Gokarna, ma li non può essere... perchè è una città che si trova a nord dell'India e dato che due giorni fa mi avevano detto che "andavano a sud di Goa"... la città potrebbe essere Gokarn e la spiaggia, invece di essere quella di Kotley... potrebbe essere quella di Kudle.
.
In ogni caso, vicino a Gokarn... c'è una Gokarna beach e quindi immagino che Giulia sia qui...
.
Tutto un potrebbe insomma... ma ancora senza alcuna conferma... Aspettiamo di vedere se si fa sentire e/o se scrive qualche altra mail... In ogni caso al cellulare non risponde... ma visto lo stato delle infrastrutture turistiche di questa spiaggia (se fosse questa)... forse non c'è campo....


.
Giulia sarà stata a... meditare sulla spiaggia... durante il tramonto... Per il momento la immagino cosi....

.
.
Oggi... non ho voglia di scrivere nulla contro l'Aeroporto Catullo... pausa Aeroporto????
.
Tanto nei prossimi giorni ne avremmo da parlare e da scrivere... anche perchè ho ricevuto una lettera dal "Mediatore Europeo" a cui avevo scritto qualche giorno fa... e che ho riportato in questo messaggio: Aeroporto Catullo: DENUNCIA DI CATTIVA AMMINISTRAZIONE
.
A presto.
.
AGGIORNAMENTO di oggi venerdi
.
Questa mattina alle 6,45 (in India sono avanti di 3 ore e mezza) è arrivato un sms da Giulia in risposta al mio se stava bene: "Si stiamo bene. Siamo nella Om Beach di Gorkana. Qui non ci sono problemi. E' successo a Mumbai. E' lontano da qui. Mi è arrivato un mes del fatto ieri."
.
Avevo immaginato che da: "Dove siamo nel mondo" - dall'unità di crisi del Ministero degli Esteri - gli fosse arrivato un messaggio di allerta ad evitare Mumbai, visto che prima di partire... si era registrata a quel sito web.
.
Un pubblico ringraziamento a tutti quelli che hanno scritto e telefonato per avere notizie di Giulia.
.
Ripeto, io sapevo che Giulia doveva essere "lontana da Mumbai", quindi ero abbastanza tranquillo, anche se non riuscivo a mettermi in contatto con Lei.
.
Chi voleva avere notizie di Giulia, invece, ovviamente, non sapeva dove Lei si trovasse
.
A tutte le sue amiche, ieri, in ogni caso, pur senza notizie, ho spiegato loro... di stare tranquille.