giovedì 15 novembre 2007

I miei primi... 100 Messaggi

Con queste poche righe... ho il piacere di annunciare che sto scrivendo...
il messaggio... n° 100.
Il blog di ViViCaselle è arrivato sin qui.
Da 1 a 100 in 9 mesi... un lungo parto.
Con un unico e solo rimpianto...
non essere riuscito a costituire l'Associazione ViVi Caselle.
Ma credo di potermi giustificare:
"Scusate il ritardo... sono leggermente impegnato CONTRO la Discarica".
.
Per adesso non scrivo oltre su questo messaggio...
Ci penserò un attimo, il n° 100 meriterebbe un bel annuncio.
Speriamo che arrivi nelle prossime ore.
.
Grazie a tutti coloro che mi leggono, e un grazie particolare a chi mi scrive sul Blog.
.
Forse ho trovato la buona notizia... che per esteso puoi leggere qui:
http://www.regione.veneto.it/Notizie/Comunicati+Stampa/Novembre+2007/1851.htm
.
Da questo Comunicato stampa, del 12 Novembre scorso, estraggo queste poche righe:
Nel suo intervento l’Assessore Conta ha sottolineato che “ è intenzione della Regione arrivare alla dismissione delle attuali discariche, per sostituirle con forme alternative di smaltimento dei rifiuti” “Non ci sono, infatti, - ha proseguito Conta – garanzie circa la sicurezza nel tempo delle discariche e nessuno sa quali sarebbero le conseguenze nel sottosuolo in caso di logoramento delle protezioni, soprattutto per quanto riguarda le falde acquifere”.
.
E con questa "chiara" affermazione...
sulla nostra Discarica delle Siberie...
ci mettiamo una bella pietra... sopra...
e ora, qualcuno prepari le... Dimissioni...

1 commento:

  1. Mi congratulo per l'ottimo lavoro fatto fino ad oggi, con questo blog. Finalmente una voce libera ed indipendente dagli interessi delle nostra classe politica. I miei migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.Cordialità

    RispondiElimina