lunedì 20 ottobre 2008

Le "minacce" e le "intimidazioni" dell'Avv. Castellini... a chi??? E a che cosa servono?

Sul Forum de: "Il Baco da Seta", questa mattina, è apparso questo messaggio:
20.10.2008, 10:29
Moderazione
Questa mane ho fatto presente in questo forum che Sandrini ha spiegato da sè perchè non viene pubblicato nel Blog di cielo-terra, infatti il nostro moderatore è attento a non rischiare querele, così non è attento il moderatore di Bacodaseta. Bene non solo è stato pubblicato il messaggio contenente insulti nei confronti miei e del Comitato, ma non ho avuto nemmeno il diritto di replica sul vostro Forum. Poi avete cancellato tutto !!! Ma io ho copia delle vs: pubblicazioni ! Invito pubblicamente questo forum a mandare il mio messaggio: la Vs, è stata una grave lesione al diritto di replica, peraltro così dando maggior forza agli insulti di Sandrini. Debbo arguire che a questo punto gli insulti nei miei confronti siano stati lasciati passare non per mancanza di diligenza, ma con intenzionalità! A questo punto manderò comunicazione dei fatti alle autorità competenti ed al Consiglio dell'ordine dei Giornalisti. giuliano castellini
di:
giuliano castellini ( )
.
Dopo questo messaggio mi sono accorto che tutti i miei commenti e tutti quelli dell'Avv. Castellini... sono stati "moderati" e pertanto sono spariti da detto Forum.
.
Dato che il sottoscritto non ha conservato copia di detti messaggi, come invece ha fatto detto Avvocato, se il suddetto Avvocato ha questi messaggi conservati, sono a chiedere pubblicamente di averne copia... cosi li posso pubblicare su questo blog integralmente e sequenzialmente.
.
Li devo pubblicare in modo da far comprendere a tutti i lettori... chi è che veramente ha insultato e chi invece si è solo difeso da accuse gratuite e inventate.
.
Sempre che in Italia scrivere che una persona è un: "Politico Trombato" ad una persona che è un: "Politico che non è stato eletto" sia un reato come avevo scritto in questo mio messaggio: I "SIGNORI della DISCARICA" (tra i quali il Portavoce del Comitato: Cielo Terra) ...
.
In ogni caso scrivere su Google queste due parole: "politico trombato" appare questo: Risultati 1 - 10 su circa 1.820 per "politico trombato". (0,05 secondi) e il quarto risultato della ricerca è questo:
.
http://vivicaselle.blogspot.com/2008/10/i-signori-della-discarica-tra-i-quali.html
18 ott 2008... Il nostro politico trombato entra in un meccanismo che non è in grado di ... Il politico trombato, ormai un disoccupato senza arte, ...vivicaselle.blogspot.com/2008/10/i-signori-della-discarica-tra-i-quali.html- 282k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
.
Concludo con un... rinnovato e preciso appello all'Avvocato Castellini che mi faccia pervenire copia dei messaggi del Forum de: Il Baco da Seta", di cui il suddetto ne ha conservato copia.
.
Ringrazio anticipatamente.
.
P.S. Non ricevendo nulla... ovviamente posso intendere che tutte queste strane azioni - del suddetto Avvocato - possano solo essere delle "Intimidazioni" e delle "Minacce".
.
P.P.S. Anzi, visto che Lei, suddetto Avv. Castellini, possiede copia di detti "messaggi" perchè non pubblica sul sito web di Cielo Terra... "i miei e i suoi messaggi"... nell'esatta sequenza, in modo che anche le persone che lei chiama "Norditumati" possono comprendere meglio cosa Lei scrive e cosa io Le ho risposto?
.
P.P.P.S. Di quello che fa Lei, caro suddetto Avvocato Castellini, non mi interessa assolutamente nulla, ma quando vedo i disperati appelli di quelle mamme che sperano in un suo intervento come Portavoce del Comitato Cielo e Terra solo allora io reagisco, visto l'incompetenza con cui Lei sta gestendo tutta la questione.

Nessun commento:

Posta un commento