sabato 2 febbraio 2008

www.vivicaselle.eu


Al fine di... facilitare il collegamento a questo "blog", il cui accesso "diretto" rimane sempre: http://vivicaselle.blogspot.com ... ho anche creato un "reindirizzamento" da www.vivicaselle.eu
.
Da oggi, quindi, le possibilità di collegarVi qui, nel mio Blog... sono diventate... due:
.
puoi collegarti questo blog... da: http://vivicaselle.blogspot.com
.
ma puoi collegarti anche da qui: http://www.vivicaselle.eu/
.
Approffitto poi di questo breve messaggio, per evidenziare un commento "anonimo", in merito a Hotel a 4 Stelle a... fine pista!!! che ho ricevuto e che quindi... qui pubblico:
.
Spero vivamente che facciano questo hotel, almeno porterebbe lavoro per tutti (o quasi). Ed anche perchè la questione dell'inquinamento è tutta relativa. E poi cosa cambia se c'è un po' di smog? Fa parte del gioco della modernità. Se tornassimo indietro di 100 anni, senza auto, aerei, andrebbe molto peggio: il mezzo di trasporto sarabbe il cavallo e quante merde di cavallo andremo a pestare? Saluti e Baci.Viva il CATULLO. (E poi io per andare a CUBA, dovrei andare a prendere l'aereo in un altro luogo più distante,..., che scomodità. E poi inquinerei a causa del tragitto in autostrada).
.
Non commento questo messaggio ricevuto, ma invito il lettore a rileggere il messaggio che "Egli ha commentato", in quanto in quel messaggio si evidenziava il problema... per la sicurezza dei voli... che comporterebbe... un Hotel.... a fine pista.
.
Ma se proprio devo scrivere qualche parola in merito all'inquinamento, che secondo l'Anonimo sarebbe relativo, l'immagine qui riprodotta, rappresenta i dati rilevati 5 anni fa a Caselle (non ne ho piu di recenti) in merito al Biossido di Zolfo... o più comunemente chiamata: Anidride Solforosa.
.
I dati rilevati nel 2003 e riportati nella tabella, che sono raffrontati con quello di Corso Milano (la strada più inquinata di Verona) erano stati effettuati a 500 metri dall'Autostrada... e non a 50 metri... dove dovrebbe sorgere il "Verona Airport Hotel"...
.
Nuovo Hotel, che ricordo, prevede una piscina esterna... con vista sulla rampa del cavalcavia dell'autostrada del Brennero... Piscina e stanze, sorvolata/e dagli aerei in decollo (finche non cadono). Il tutto immerso nel sottofondo del rumore di due autostrade... Ovviamente poi, quando si esce dal bagno in piscina... tutti sono e saranno immersi nell'aria che si può respirare... a 50 metri dall'Autostrada.

Nessun commento:

Posta un commento