sabato 17 maggio 2008

Anonimi hanno detto... (2)

Venerdì 9 maggio 2008, avevo scritto questo messaggio: Il Nuovo Casello per l'Aeroporto... è una PORCATA!!! e in merito al quale... ho ricevuto (e avevo anche risposto) alcuni commenti... che di seguito ricopio nell'ordine di pubblicazione.
.
Anonimo ha detto...
sarebbe interessante vedere una sua proposta alternativa in merito. io personalmente non ho ben capito l'intreccio di asfalti che propongono. cordiali saluti e grazie del servizio
alberto s.
9 maggio 2008 17.36
.
Ben ha detto...
Da quello che si intuisce... (aspetto mappe e planimetrie piu chiare) tutte le attuali rampe e svincoli esistenti nell'incrocio autostradale vengono demoliti e smantellati per poter realizzare la "grande" rotonda. Tutto questo al solo fine per poter realizzare un "Casellino Autostradalino" che viene spacciato per essere a servizio del Quadrante Europa, quando serve solamente l'Aeroporto Catullo. Un Aeroporto Civile, che come si vede nella mappa, non ha alcuna possibilità di espansione futura. L'Aeroporto di Verona deve essere realizzato a "centro pista" e in base a quella posizione va studiato il nuovo Casello Autostradale.
9 maggio 2008 20.20
.
Anonimo ha detto...
Addiritturra lei, dice di non essere un fan di Beffe Grillo? Ma mi sembra che svolga lo stesso lavoro di protesta contro ogni proposta e/o progetto!!!! L'unica differenza è che almeno Grillo dal suo lavoro di contestatore e intrattenitore sul palcoscenico ne ritrae dei buoni profitti, mentre lei????? Dato che il progetto è una porcata, ne proponga uno lei con il suo studio ed il suo staff, uno adeguato! Ringraziandola le porgo cordiali saluti. Buona Giornata. Buon Lavoro. Buon Week End. Buone cose.
10 maggio 2008 9.59
.
Anonimo ha detto...
Spett.le al precedente "anonimo". Gradirei che almeno rispettasse le idee del Sig. "Ben"; in quanto sta dedicando interamente le sue giornate per cercare di sollevare dei problemi che possono esserci o non possono esserci (dipende dai punti di vista, in quanto grazie al cielo in italia vige la democrazia); trascurando le sue attività professionali (non so se Avvocato, o Architetto, o Ingegnere, o cos'altro). Almeno abbiamo un po di gratitudine. Ciao a Tutti.
10 maggio 2008 10.43
.
Ben ha detto...
Il signor "Anonimo" che mi etichetta come "uno che protesta contro ogni proposta e/o progetto", Le anticipo che lunedi avrà modo di visionare una mia proposta alternativa rispetto a quanto approvato dal Consiglio di Amministrazione della Brennero S.p.A. in merito alla quale mi aspetterò, ovviamente, dei Suoi commenti. Sottolineo altresì che sarà una mia unica e personale proposta... visto che le "proteste" che lei legge, sono solo frutto della mia personale creatività ed inventiva. Buon Week End anche a Lei... accompagnate da una Buona Giornata e da tante... Buone Cose.
.
Come ho sempre fatto, anche nel passato, appena ho un attimo di tempo pubblico anche i commenti ai miei messaggi, almeno per quelli che meritano essere evidenziati in un messaggio da pubblicare sul blog in modo da evidenziarli.
.
1° Ha ragione "Alberto S." quando dice che "sarebbe interessante vedere una proposta alternativa al... nuovo Casello". Quando si critica si devono fare sempre delle proposte alternative. Ovviamente per predispore questa "soluzione alternativa", ci vuole tempo (ci vorrebbero pure i... denari) e in ogni caso deve essere supportata da dati e contestualizzata nel territorio di riferimento... Chi ha progettato quella... "porcata", tra l'altro, deve essere stato ben pagato.
.
2° In merito al secondo commento ricevuto, in particolare per la frase: "Dato che il progetto è una porcata, ne proponga uno lei con il suo studio ed il suo staff, uno adeguato!", è un messaggio che si collega al precedente, almeno nella sostanza, poi per la forma... lascia un pò a desiderare... In ogni caso, come avevo promesso, sto "elaborando" una proposta alternativa, che come soluzione è già pronta, ma devo "contestualizzarla" e accompagnarla da una serie di dati di supporto sui flussi di traffico esistenti e su quelli che ci saranno qualora quella soluzione (o porcata) fosse realizzata.
.
3° In merito al terzo commento, ringrazio il sig. Anonimo per il contenuto del suo testo di solidariatà. Una pacca sulle spalle... è sempre ben accettata.
.
Concludo, come sempre ringrazio dei commenti ricevuti, che per il sottoscritto sono sempre attentamente valutati ed esaminati... e qualche volta anche utili per diventare la base per ulteriori nuovi messaggi.

Nessun commento:

Posta un commento