venerdì 4 luglio 2008

Ho spedito un paio di e_mail. Vediamo se arrivano risposte.

Secondo l'Amministrazione Comunale il P.A.T. - il Piano di Assetto del Territorio è uno strumento di programmazione Urbanistica che dovrebbe "regolare" il nostro territorio per i prossimi dieci anni, peccato che questa sia un'utopia, almeno per quanto riguarda gli aspetti ambientali.
.
Non passa giorno che scopro una nuova fonte di inquinamento e/o un potenziamento di una di quelle esistenti che intorno a noi impattano negativamente sulla qualità della nostra vita.
.
Ieri per esempio, ho scoperto che ci sarà quasi un raddoppio del terminale ferroviario del Quadrante Europa, da 20 coppie di treni al giorno si passerà a 35... e dato che sui treni ci mettono gli autocarri... raddoppio del traffico di detti automezzi.
.
Ovviamente il tutto senza la Valutazione di Impatto Ambientale, senza la V.I.A.
.
Cosi ieri ho deciso di scrivere... sia alla Procura della Repubblica... che al Comandante del Reparto Supporto Mobile dell'Aeroporto Militare di Villafranca.
.
La prima lettera, che ho spedito via e_mail, ha questo oggetto:
.
.
La seconda lettera, sempre via e_mail, ha quest'altro oggetto:
.
Allegata a quest'ultima lettera ho anche inviato questi file:
.
Le due e_mail... le ho spedire, ora vediamo se arrivano delle risposte.
.
Dimenticavo... l'immagine qui riprodotta è stata scaricata da Live Search Maps Beta nella funzione "Vista ravvicinata (Bird Eye)" e per comporre questa foto... ne ho dovuto utilizzare sei diverse... unendole e "adattandole".

Nessun commento:

Posta un commento