giovedì 14 febbraio 2008

Nuova risposta dal Difensore Civico di Verona

In data 10 Febbraio, avevo scritto questo messaggio: Ho scritto al Difensore Civico Regionale una lettera che "per conoscenza" avevo anche inviato al Difensore Civico del Comune di Verona che... oggi mi ha cosi risposto:
.
From:
difensore.civico@comune.verona.it
To:
sandriben
Sent: Thursday, February 14, 2008 9:41 AM
Subject: Rif: Istanza 499-2007
Egregio Sig. Sandrini,
La informo che la e mail indirizzata all'Avv. Bottoli è stata da me ricevuta in data 10 febbraio u.s., spero che il Suo invio sia stato fatto per conoscenza, come scrive nel post scriptum e non si sia trattato di un errore di indirizzo.
La informo altresì che non ho avuto ancora riscontro da parte del Dirigente delle Aziende Partecipate, appena riceverò le informazioni richieste sarà mia cura informarLa tempestivamente.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Anna Tantini
DIFENSORE CIVICO
Comune di Verona -Via Ponte Cittadella - 237122 Verona - tel. 0458077372

.
A questa e_mail, ho cosi risposto:
.
Gentilissina Dott.ssa Anna Tantini
Le confermo che avevo inviato a Lei copia di detta lettera... inviata "solo per Sua opportuna conoscenza", in ogni caso la ringrazio anticipatamente per tutto quanto sta facendo... anche se delle volte ho l'impressione di combattere contro i mulini a vento... ma, ad oggi, ancora non mi sono arreso e quindi... continuo. Distinti saluti. Beniamino Sandrini

Nessun commento:

Posta un commento