venerdì 30 maggio 2008

Il Comune di Villafranca ha deciso che...

Il 26 Maggio scorso sul blog: "Grillo per Villafranca" è stato pubblicato il video della seconda seduta del Consiglio Comunale di Villafranca.
.
Un video che puoi vedere-ascoltare su questo messaggio: Tutti al consiglio!
.
Due argomenti mi hanno incuriosito di quel video.
.
Il primo è che l'Amministrazione Comunale di Villafranca ha deciso che entro il 14 giugno presenterà le Osservazioni alla V.I.A. dell'Autodromo del Veneto .
.
Il secondo, che entro 10 giorni verrà convocata una Assemblea Pubblica, a Dossobuono, per spiegare il Nuovo Casello che è stato progettato sulla A22.
.
Mi chiedo e Vi chiedo (non lo chiedo al Mio Sindaco... tanto non mi risponde mai).
A_
Visto che l'Autodromo comporterrà circa 1.500.000 passeggeri di incremento per l'Aeroporto Catullo, con quindi circa 15.000 voli in più all'anno, il Comune di Sommacampagna dovrebbe presentare Osservazioni alla V.I.A. dell'Autodromo?
B_
Visto che vogliono realizzare il Nuovo Casello sulla A22, i cittadini di Caselle avranno diritto di potersi esprimere in un'Assemblea Pubblica... che "qualcuno" potrebbe convocare nel Centro Sociale di Via Scuole?
C_
Visto che gli abitanti di Caselle potranno "andare a prendere l'aereo a piedi", quando inizieranno i lavori della Nuova Pista Ciclabile... che dal Centro di Caselle... porti alla Nuova Aerostazione?
.

Nessun commento:

Posta un commento