domenica 1 giugno 2008

Il... Webmaster Cielo Terra... dice

Ho letto un nuovo messaggio sul Forum di Cielo Terra, che merita di essere pubblicato anche qui. Il messaggio è questo:
.
Webmaster Cielo Terra dice:
Pubblicato il 01 06 2008 alle 11:10
Preciso di aver messo in moderazione ( ossia non cancellati ma solo posti in stand-by ) i 30 messaggi del 30.05.08 a partire dall’intervento del sig. ANONIMO in poi.
Per chiarezza d’informazione, visto che gli interventi che si susseguono dovrebbero avere una logica, contenendo alcuni di essi frasi offensive, sono stati resi tutti momentaneamente non visualizzabili sul forum Cieloterra.org.
Inoltre prima del 30.05.08, sono stati censurati solo 3 messaggi, e nessuno di questi interventi proviene dagli stessi utenti di Venerdì 30 maggio.
.
Io non ho scritto messaggio offensivi... Ma se qualcuno li avesse scritti... basta coprire le eventuali parole offensive... con dei "bip... bip" e/o con dei caratteri tipo questi: #.ç.$.&.*. in modo che il senso del messaggio rimanga... togliendo le volgarità espresse... da chi le ha scritte.
.
In ogni caso ripeto... non mi interessa che sul Forum del Comitato sia pubblicato quello che io ho scritto, (che in ogni caso puoi scaricare qui) quello che a me interessa... è che sia pubblicato l'intervento dell'ANONIMO... che si era dichiarato come "Ex Dipendente della Nord Bitumi".
.
E' quello il fatto più grave che è accaduto ieri e... che vorrei evidenziare di nuovo.
.
E' stato censurato un commento: "Anonimo", molto articolato, molto tranquillo e sereno, senza frasi offensive, ed è stato tolto dal Forum... solo per avere la colpa di aver espresso una opinione diversa... da quelle del Comitato.
.
Questo mi fa incaxxare... .ç.$.§.!..?.^.°. (come potete notare... ho censurato le... parole... tipo.. maremma maiala... per dirla alla... Pieraccioni)
.
P.S: io quando scrivo... non mi nascondo dietro solo il nome... io scrivo, nome e cognome e pure la mia e_mail... in qualsiasi Forum avessi da partecipare. Di quello che scrivo me ne assumo sempre tutte le responsabilità . Punto

Nessun commento:

Posta un commento