sabato 2 giugno 2007

Briganti di Sherwood


Con grande piacere ho scoperto che un gruppo di ragazzi e di giovani di Caselle hanno costituito una Associazione... ma che sopratutto hanno aperto un sito Web... con relativo Blog.


Quando è apparsa la pagina iniziale del loro sito web... http://www.brigantidisherwood.it per attimo ho avuto una immagine di Caselle... diversa.... quella di un paese e di una comunità di persone... circondata dai boschi... e non circondata da strade e dalle autostrade con sopra gli aerei.


Tanti auguri allora a questi ragazzi e a questi giovani di Caselle... che hanno anche deciso di combattere per la salvaguardia delle foreste e della biodiversità, collaborando attivamente con una Onlus (vedi sito: http://www.biodiversityassociation.org ) e che quindi possano anche trovare il modo di combattere e di impegnarsi perchè a Caselle... possa crescere un "bosco".


Con un loro impegno spero quindi che si possa arrivare a creare una grande area boschiva, che, ovviamente, dovrebbe poi essere chiamata "Bosco di Sherwood"... a salvaguardia della qualità della vità dei futuri abitanti di Caselle.... cioè dei Briganti di Sherwood.