giovedì 3 settembre 2009

Al Sindaco: Richiesta di provvedimenti urgenti contro l’inquinamento aeroportuale.

Ieri in questo messaggio: Ferie finite (degli altri). Fiera finita (quella di Sommacampagna). Da adesso... si fa sul serio. ho scritto, tra l'altro, queste due frasi: Con la fine delle Ferie (degli altri) ho ripreso a scrivere (e a ricevere risposte) sia dalla Procura della Repubblica, che dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Politiche Comunitarie, che dalla Commissione Europea. "Ma da oggi in poi... non credo pubblicherò altro materiale documentale, perchè... chi doveva rimediare ai propri errori ha avuto tutto il tempo di farlo... chi doveva darmi delle risposte ha avuto tutto il tempo di rispondere, (sopratutto chi doveva rispondere entro il 31 Agosto)".
.
Ma questa "non pubblicazione", ieri annunciata, era relativa solo alla questione Commissione Europea e a quelle pratiche in corso, mentre altri documenti relativi ad altri problemi, ho ovviamente intenzione di pubblicarli, come ad esempio quello di cui, qui sotto, riporto la copertina e che domani... protocollerò in Comune a Sommacampagna.
.
.
Il documento intero oggi predisposto, si può scaricare cliccando qui:
.
.
Credo che quanto oggi pubblicato (sopratutto l'ultima pagina, come sopra riprodotta) sia un chiaro esempio in sintonia con la frase finale del messaggio di ieri: Da oggi, si passa ad un livello superiore... Il gioco... ora si fa duro... e, a chi tocca... tocca!!! a partire dall'Aeroporto Catullo... e ovviamente, con una particolare attenzione a quanto "combinato"... DAGLIEX.