venerdì 6 febbraio 2009

Liberi di circolare e liberi di vivere

Non ho tempo di scrivere sul blog oggi, perchè sto preparando le Osservazioni alla V.A.S. del P.A.T. per essere pronto a confrontarmi con il Tecnico estensore di detta V.A.S. lunedi sera, 9 febbraio alle ore 20,30 presso la Sala Consigliare di Sommacampagna... e quindi... oggi... sarò breve e... molto sintetico.
.
.
LIBERI DI CIRCOLARE è lo slogan pubblicitario che annuncia l'apertura al traffico del "Passante di Mestre"... noi di Caselle potremmo scopiazzare uno slogan simile... tipo: LIBERI DI VIVERE?
.
.
Per il Passante di Mestre è stato nominato un Commissario Delegato per l'Emergenza Socio-Economica-Ambientale della Viabilità di Mestre...
.
A quando la nomina di un Commissario Delegato per l'Emergenza Socio-Economica-Ambientale di Caselle?
.
In compenso vi segnalo questo altro Comunicato Stampa della nostra attenta Amministrazione Comunale.... ai problemi ambientali.
.
SOMMACAMPAGNA ENTRA NEL CONSORZIO GARDACOLLINE-GARDAHILLS
Venerdì 13 febbraio a Palazzo Terzi si terrà l’Assemblea riservata ai Soci del Consorzio GardaColline-GardaHills. Nell'occasione sarà anche presentata l'adesione come Socio al Consorzio del Comune di Sommacampagna che, dopo Valeggio sul Mincio, è il secondo Comune dell'area veneta associatosi a GardaColline. All’assemblea seguirà dalle ore 16.00, una tavola rotonda aperta su "Programmi di promozione per lo sviluppo del territorio collinare del Garda delle tre province di Brescia, Mantova e Verona".