domenica 9 novembre 2008

Viaggio in India... relax sull'Oceano pulito (insomma... quasi direi)

Oggi ero indeciso se rispondere ai vari messaggi che sono stati scritti in merito alla Nord Bitumi, sia sul Forum del "Comitato Cielo Terra" che sul Forum de "il Baco da Seta", ma ho deciso che non ne vale la pena... tanto i miei messaggi vengono censurati...
.
Quando si decideranno ad utilizzare metodi scientifici e che possano essere probanti in Tribunale allora ricomincerò a rileggere quei Forum... e tentare di scrivere le mie considerazioni.
.
E dato che questa mattina mia figlia dopo 30 ore di viaggio... tra treno e autobus, da Jaipur è arrivata a Arambol, a circa 40 km a nord di Goa... ho guardato un pò di foto trovate su Google.
.
.
Le prime foto che ho trovato... sembrava tutto bello... spiagge "naturali"... poi, invece... insomma.
.

.
L'ho anche sentita al telefono stamane... "abbiamo preso in affitto una casetta sugli scogli... e quando ci svegliamo vediamo il mare"... poi mi ha detto cha aveva spedito una valigia con 20 kg di "cose varie" che hanno comperato la... e di controllare DHL... Il tutto con una voce che a casa non ha... tutta rilassata... serena e tranquilla.
.

.
Poi ho trovato altre foto... e allora ho cominciato a preoccuparmi... visto quello che c'è attorno a quei posti "naturali"... e diciamolo... forse un pò troppo "naturali... visto che pure le vacche prendono il sole in spiaggia.
.

.
Poi quando ho visto gli "impianti di depurazione" della zona... mi sono pure preoccupato... ma è a 10.000 km da casa... deve arrangiarsi... e finnora l'ha fatto, quindi... aspettiamo... che torni.
.

.
Questa foto, come di altre che ho visto... ovviamente mi preoccupa... ma va beh... tra 25 giorni torna a casa... poi speriamo che la prossima volta voglia tornare a visitare città come: Barcellona, Madrid, Valencia, San Paolo e New York...
.
Chissa... forse è più sicura dov'è adesso... beh... speriamo... e incrociamo le dita.