martedì 28 luglio 2009

Ripensamento. Non scrivo alla Commissione Europea, ma solo alla Procura della Repubblica

Ieri avevo scritto questo messaggio: Le non risposte dell’Aeroporto Catullo in merito alla richiesta di Accesso agli Atti in cui evidenziavo che oggi avrei spedito una lettera alla Commissione Europea e alla Procura della Repubblica nella quale commentavo quanto avevo ricevuto dall'Aeroporto in risposta ad una mia richiesta di Accesso agli Atti... e quindi avevo preparato una lettera con due indirizzi... come riportato nelle sottostante immagine.
.
.
Ma come ho scritto ieri e come sto evidenziando da diversi giorni... sono stanco di scrivere sul mio blog, pubblicando tutti i documenti... e sono stanco di aiutare chi può aver sbagliato... rendendo pubblico il tutto.
.
Non scrivo più sul blog, e cosi "non aiuto"... chi ha sbagliato (leggendo cosa scrivo) affinchè possa decidersi a riparare i danni che può aver creato... e cosi stamane ho deciso di non inviare la lettera che avevo preparato ieri alla Commissione Europea.
.
La lettera di ieri, dopo aver modificato la prima pagina, oggi la spedisco solo alla Procura della Repubblica, come evidenziato nella sottostante immagine.
.
.
In questo modo l'Aeroporto e/o chi per loro, potrà leggere questa mia ennesima comunicazione solo ed eventualmente qualora e quando fosse rinviato a giudizio qualcuno... che fosse stato indagato per danno ambientale... conseguente alla eventuale mancata sottoposizione alla V.I.A. - Valutazione di Impatto Ambientale di determinati progetti e/o potenziamenti dell'Aeroporto Catullo.
.
Scrivere oggi alla Commissione Europea sarebbe stato indifferente per gli obiettivi che voglio raggiungere... ormai, lassù a Bruxelles, hanno già tutti gli elementi per decidere in merito alla eventuale infrazione delle Direttive V.I.A. e V.A.S. dell'Aeroporto Catullo.
.
Se "qualcuno" vuole approfondire l'argomento:
"DANNO AMBIENTALE"
può leggere:
.