martedì 5 febbraio 2008

Il Futuro è già arrivato... è questo?


Il Comune di Verona... nel suo territorio, ovviamente, gestisce le sue aree come vuole, senza preoccuparsi del panorama che si vede da Caselle, e quindi permette che, sul confine comunale, possa anche nascere un bel deposito di "Casse Mobili" e di altri "Containers".
.
Probabilmente questo insediamento... è abusivo. E, ovviamente, appare strano che nessuno si stia accorgendo di questa specie di barriera... "antirumore". Non si vede? Devono metterne delle altre di "casse mobili"?
.
Poi, sicuramente, questo insediamento (abusivo?), va ad interessare anche la Strada Comunale che rappresenta il confine tra i due Comuni. Quindi se qui vi sono delle abusività edilizie, queste interessano anche il comune di Sommacampagna. Ma ovviamente, questo deposito, non è abbastanza alto... perchè qualcuno se ne possa accorgere?
.
Qualcuno potrebbe controllare... se questo deposito... è in regola ed... è autorizzato? O sta cosa... si può condonare? Tanto in Italia si condona tutto...
.
Se questo, oggi, esiste già... il prossimo futuro delle aree a confine tra i due comuni, potrebbe diventare cosi? Un immenso deposito di "Casse Mobili" e di "Containers"?
.
E tutto questo è sulla strada principale che porta a Caselle... E nessuno lo vede?
.
Per scaricare altre immagini... clicca qui sotto:
.
.