martedì 22 settembre 2009

Da... www.vivicaselle.eu a... www.vivicaselle.eu. Giovedi si cambia ... per continuare.

Domenica scorsa, ho scritto questo messaggio: Da... http://vivicaselle.blogspot.com ... a ... http://vivi-caselle.blogspot.com ... e sei sempre su: www.vivicaselle.eu ma per chi di VOI, si collega scrivendo questo "link": www.vivicaselle.eu questo messaggio... non l'ha ancora letto... perchè è stato scritto su un NUOVO Blog, che di diverso - nell'indirizzo web - ha solo un "linietta" posta tra "vivi" e "caselle"... una "linietta in più" che però mi ha permesso di creare un SECONDO Blog, perchè... nel primo... ho già "consumato" lo spazio "gratis" per pubblicare le immagini.
.
La "schermata" del NUOVO Blog è già pronta (ed è come qui sotto riprodotta) e pertanto tutti VOI , che da anni mi seguite ormai, da... GIOVEDI' SERA avrete modo di collegarvi al nuovo Blog scrivendo... sempre lo stesso indirizzo: www.vivicaselle.eu.
.
.
Il blog: http://vivicaselle.blogspot.com ovviamente rimane sempre attivo e sarà sempre consultabile, solo che da Giovedi sera, per collegarvi al "vecchio blog" dovete scrivere esattamente quello che qui ho scritto, mentre quando sarete sul nuovo blog se volete tornare al vecchio, dovete cliccare in alto a destra dove c'è scritto: "Vecchio Blog" e cosi potete continuare a leggere i 1.035 messaggi già scritti.
.
Da Domenica scorsa... è già attivo il NUOVO BLOG che ha questo indirizzo web: http://vivi-caselle.blogspot.com al quale potete collegarvi scrivendo un indirizzo più sempliche che è sempre lo stesso: www.vivicaselle.eu.
.
Per concludere, VI ricordo che sul NUOVO Blog: www.vivicaselle.eu (accessibile da giovedi sera allo stesso indirizzo) ho già pubblicato questi messaggi: