martedì 19 febbraio 2008

Dall'aereo... dritti nelle stanze.

"Dall'Aereo... dritti nelle stanze"...
Questa frase, credo che devo "registrarla"... come diritto di autore. Potrebbe essere uno slogan perfetto... per pubblicizzare un Hotel... "vicino" l'Aeroporto: "Catullo" di Verona.
.
- VERONA AIRPORT HOTEL -
.
Peccato che questo Hotel... non solo sia... "vicino" all'Aeroporto... ma sia anche ubicato a "fine pista" dell'Aeroporto di Verona. Cosi che, tutti gli Aerei... che decollano dall'Aeroporto Catullo... ci passano sopra... Sempre che, qualche volta, il decollo non riesca... Cosi lo slogan... acquisisce un altro significato: "dall'aereo... dritti nelle stanze"... (con effetti ben immaginabili).
.
Per eseguire le foto, ovviamente ho dovuto recarmi sul posto e devo ammettere che pur essendo ad circa 250 metri dal "costruendo" Hotel e... a circa 80 metri dall'Autostrada del Brennero... tra autocarri e aerei... direi che c'era un bel "caos"... ambientale. (Ho scritto caos... non altre parole)
.
Quindi immagino i Clienti dell'Hotel... che "prendono il sole" e/o "fanno il bagno" nella piscina del "Verona Airport Hotel"... che, [A] se alzano gli occhi a 20° sull'orizzonte... vedono i camion (sopra i tetti dell'Hotel) che "sfrecciano" sulla "A22"... [B] Se questi Clienti, girano lo sguardo a destra... vedono (e sentono) i camion dell'Autostrada "A4"... (i coktails nemmeno c'è da mescolarli, con le vibrazioni che ci sono... si mescolano da soli). [C] Se i clienti si sdraiano sulla schiena e/o alzano... a 40, 60, 80 gradi... i loro sguardi... vedono gli aerei... che gli fanno ombra... alla tintarella...
.
A parte gli aerei che fanno ombra ai bagnanti in piscina... ma come accidenti si fa a pensare che qualcuno possa diventare Cliente di un Hotel... dove le stanze sono piu basse dello scarico dei camion che transitano all'incrocio di due autostrade?
.
Ma se devo essere sincero, sarebbe un bel Hotel per le coppie clandestine... perchè sarebbe a fine strada (una strada cieca e senza uscita) niente traffico quindi, cosi non ti vede nessuno. Se fai "rumore" nella stanza... quel tipo di rumore... è "coperto" dagli Aerei e dalle due Autostrade. Poi se nel momento migliore... ti passa un "Md80" in piena spinta di decollo... a 50 metri sopra le lenzuola... beh... qui gli effetti possono essere di due tipi... o ti paralizzi... con ovvia defaiance... e/o raddoppi le prestazioni... causa scarica di adrenalina con conseguente aumento della pressione arteriosa e venosa... (ci sarebbe una terza ipotesi... infarto da spavento).
.
In ogni caso non credo che questo sia un... Hotel dove passarci la notte... (per stare sveglio?)
.
In merito ancora al Verona Airport Hotel ubicato a "fine pista"... ho già scritto i seguenti messaggi:










.
Con le foto che ho scattato... ho realizzato una piccola "brochure" che illustra il perchè di questo slogan pubblicitario che è stato ideato (gratuitamente)... per il costruendo: "Verona Airport Hotel"... Una pubblicità che cosi recita: "dall'aereo... dritti nelle stanze".
.
"BROCURE" che puoi scaricare cliccando qui.
.