lunedì 30 marzo 2009

CAVA BETLEMME... SEI domande SEI... alla ditta: S.E.I.

Venerdi 20 Marzo scorso, dopo aver appreso, casualmente, che era stata indetta l'Assemblea Pubblica per presentare lo Studio di Impatto Ambientale della Cava Betlemme, avevo scritto questo messaggio: E ora l'Assessore alle Immondizie, alle Cave e alle Discariche... presenta le dimissioni?
.
Nel ricordarvi di rileggere quanto avevo scritto venerdi scorso, vi ricordo che questa sera c'è l'Assemblea Pubblica presso la Sala Civica del Centro Sociale di Caselle.
.
.
Quando c'era stata la presentazione dello Studio di Impatto Ambientale della Discarica Comunale di Rifiuti industriali delle Siberie non avevo fatto in tempo a presentare domande... causa "terremoto"... perchè, quell'Assemblea Pubblica era stata interrotta proprio a causa di un "Terremoto"... con un "fuggi fuggi... generale.
.
Stasera spero che non si ripresenti un "terremoto" di nuovo... in modo che il sottoscritto... possa sottoporre, ai progettisti dello Studio di Impatto Ambientale, delle domande... non molte ma almeno sei le devo fare e cosi prima di questa sera presenterò alcune domande... nelle speranza che l'Assessore alle Cave, alle Immondizie e alle Discariche... possa anche ascoltare quali saranno le risposte.
.
Per scaricare le sei domande clicca qui sotto:
.
.