mercoledì 2 settembre 2009

Ferie finite (degli altri). Fiera finita (quella di Sommacampagna). Da adesso... si fa sul serio.

Finalmente le Ferie (degli altri) sono finite... e finalmente è anche finita la Fiera di Sommacampagna che si è conclusa ieri sera... (con i fuochi artificiali che hanno disturbato Nello... anche se erano a 5 km di distanza e ho dovuto richiuderlo in casa).
.
Per quanto riguarda poi i disturbi da rumore, ovviamente anche ieri sera tardi... un Aereo militare ha sorvolato l'Aeroporto, è passato sopra Caselle, e ha "rotto i timpani" e poi se nè andato... e/o sarà atterrato sulla pista.
.
Con la fine delle Ferie (degli altri) ho ripreso a scrivere (e a ricevere risposte) sia dalla Procura della Repubblica, che dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Politiche Comunitarie, che dalla Commissione Europea.
.
Ma da oggi in poi... non credo pubblicherò altro materiale documentale, perchè... chi doveva rimediare ai propri errori ha avuto tutto il tempo di farlo... chi doveva darmi delle risposte ha avuto tutto il tempo di rispondere, (sopratutto chi doveva rispondere entro il 31 Agosto).
.
Quindi non aspettatevi di leggere documenti inviati e/o ricevuti dalla Procura, da Roma e/o da Bruxelles... finchè non vi saranno decisioni prese (tra non molto tra l'altro).
.
E se chi doveva rimediare non ha rimediato e... chi doveva rispondere non ha risposto... adesso sono .axxi loro, perchè adesso si fa sul serio.
.
Da oggi, si passa ad un livello superiore... Il gioco... ora si fa duro... e, a chi tocca... tocca!!!