giovedì 18 giugno 2009

Ai miei sostenitori. Ai lettori tutti di "ViViCaselle".

In questa fase di cambiamento... causa la "perdita" delle Elezioni Comunali della Lista Sommacampagna Popolare... ed in attesa della nomina della NUOVA Giunta Comunale (della Lista "Soardi Sindaco" che ha vinto) che avverrà nel Consiglio Comunale di Martedi prossimo 23 Giugno alle ore 17,30 anche ViViCaselle... qualche piccolo cambiamento lo deve pur fare, e cosi ho modificato l'immagine del blog e ho creato questo nuovo Logo... che sostituisce le "7 scimiette" di prima.
.
.

A tutti i miei Concittadini, nei giorni scorsi, è arrivato un Volantino della "Lista che ha perso", il cui testo è riportato sul loro sito web con questo titolo: Ai NOSTRI SOSTENITORI Agli ELETTORI TUTTI... che invita a partecipare ad una Assemblea "pseudo" pubblica che si terrà questa sera presso la Sala Civica del Centro Sociale di Caselle.
.
E' un invito che sarebbe rivolto SOLO... ai "Sostenitori" DEGLIEX e agli "Elettori" DEGLIEX.
.
E di come, questa sera, riusciranno a distinguere tra loro Elettori dai loro NON Elettori, questo non è dato di sapere. L'unico Elettore della Manzato che sarebbe "certificato"... potrei essere io... Perchè solo io potrei sostenere: "mi avevate invitato a non votarvi perchè vi avrei portato sfiga e... dato che avete perso... questo vuol dire che io vi ho votato?".
.
Sommacampagna Popolare ha iniziato male... questa loro nuova attività di "Forte Minoranza" in Consiglio Comunale... e l'ha iniziata con questa Assemblea (pseudo) Pubblica... un'attività, che ripeto, è iniziata con il "piede sbagliato". In questi ultimi 5 anni hanno pensato tra di loro, se la sono raccontate tra di loro e non si sono confrontati con la popolazione... e hanno perso. Continuate a sbagliare e perderete ancora... anche fra 5 anni.
.
Questa sera sarebbe stata l'occasione per un inizio diverso... essere la "Forte Minoranza" di TUTTO il COMUNE... Ma non lo vogliono capire... Continuano a parlarsi adosso tra di loro... e chi non la pensa come loro... è il loro nemico...
.
Ogni Sindaco che volesse il bene del suo paese... dovrebbe avere in Giunta... un Assessore nominato dalla Minoranza... in modo da fare esattamente il contrario di quello che propone questo Assessore..
.
Ovviamente quando vedo scritto certe cose.... che mi vengono recapitate a casa... e che non vado a cercare... non riesco dal trattenermi dal continuare a "satirizzare i tafazzi (quel comico che si dava le bottigliatte sulle parti basse) della Lista che ha perso".
.
E cosi prendendo come base quello che ho ricevuto a casa... l'ho creativamente un pò modificato e quello che ne è uscito... è riprodotto in questa prima pagina:
.

.
Una prima pagina che continua in quest'altra seconda pagina... la quale ovviamente anche questa è stata "satirizzata" con i miei inserti di parole evidenziate in grassetto ed in colore blu.
.

.
L'unico dato certo che posso sostenere... è che la "Campagna Elettorale" per il nuovo Consiglio Comunale di Sommacampagna... ha fatto bene a:
www.vivicaselle dato che in questi ultimi tre mesi... c'è stato un consistente aumento degli ingressi a questo mio... "diario on line".
.
.
Dai 3.738 ingressi del periodo: Marzo-Aprile ci sono stati 268 ulteriori nuovi ingressi rispetto al successivo periodo Aprile-Maggio... che sono cosi arrivati ad essere 4.051.
.
.
Un altro notevole incremento di accessi a ViViCaselle, rispetto ai 3.738 di Marzo-Aprile, è quanto accaduto nel periodo: Maggio-Giugno, durante il quale gli accessi al sito, sono arrivati ad essere 5.261, ben 1.523 in più rispetto a due mesi prima.
.
.
Durante la Campagna Elettorale appena terminata deve essermi dato atto... che io non ho svolto propaganda politica a favore di nessuno dei candidati a Sindaco... ma sicuramente il sottoscritto... ha scritto... contro Colei e/o Coloro che volevano (e vogliono ancora) la Discarica delle Siberie.
.
Se adesso, anche la nuova Maggioranza vuole la Discarica delle Siberie... io continuo come prima... io continuo contro tutti coloro che sono a favore della Discarica di Rifiuti Industriali e Speciali delle Siberie.
.
Ma posso avere questo pensiero?
.
Se io ho fatto Propaganda Elettorale affinchè la Lista Manzato (e i sostenitori della Discarica Siberie) perdessero le elezioni... una cosa è certa... IO HO VINTO?.
.


.
E dopo il video di:
"Sommacampagna Popolare"
che avevo riprodotto in questo messaggio:
La Satira... può diventare lo strumento
per impedire l'apertura della Discarica delle Siberie?

ora il video del brano
VICTORY
tratto da
Lord of the Dance

.
Dimenticavo... dato che la riunione di stasera organizzata da "Sommacampagna Popolare": NON E' PER I CITTADINI... MA SOLO PER QUELLI CHE HANNO PERSO LE ELEZIONI... evidenzio che non intendo aderire all'invito recapitatomi a casa. Quando vorrete invitarmi a "confrontarmi sui veri problemi del mio paese"... organizzate delle vere Assemblee Pubbliche aperte al contributo di tutti i Cittadini... forse potrebbe essere l'occasione che potreste imparare qualcosa di tutti noi... Ovviamente il tutto accadrà... in un sereno confronto.