martedì 16 dicembre 2008

Mi servono n° 10 confezioni di HP 363 Series Photo Pack per stampare dei documenti

Ieri, in questo messaggio: Avevo un Sindaco a "tempo pieno"... che lavora per Noi... e non lo sapevo!!! avevo scritto che... avevo chiesto - al Sindaco - se "girava" una e_mail ai 20 Consiglieri Comunali.
.
Non credo che il Sindaco, pur essendo in Comune a "Tempo Pieno per Noi", girerà l'e_mail ai Suoi Consiglieri Comunali e quindi avrei bisogno di... stampare 20/25 copie... delle 20 pagine che costituiscono la proposta: PROJECT to PROTECT - progettare per proteggere - "Caselle NUOVA Caselle" da far pervenire a tutti i Consiglieri Comunali di Sommacampagna, proposta di cui, qui sotto, riproduco la copertina:
.
.
Dato che nelle confezioni delle cartucce che utilizzo per la mia stampante, ci sono anche 150 fogli di carta fotografica - in omaggio - che non uso mai - mi piacerebbe anche stampare 500/600 depliant 10x15 (come sotto riprodotto) da distribuire... negli esercizi pubblici di Caselle e... alla fermata dell'Autobus (dove alla mattina gli studenti prendono il Bus per andare in città alle Scuole Superiori).
.
.
Per fare "queste due cose"... mi servirebbero n° 10 confezioni di HP 363 Series Photo Pack, un pacchetto appunto che contine le 6 cartucce diverse di cui ha bisogno la mia stampante e che - in omaggio - contiene anche 150 fogli di carta fotografica... con cui stampare quel mio depliant.
.
.
Io non ricevo soldi dal Comune, come invece ricevono... il Comitato No Cava e... il Comitato Cielo Terra... che sarebbero dei Comitati "spontanei" ma... sponsorizzati dal Comune di Sommacampagna... che finanzia le "gite a Venezia" e/o le Analisi dell'Aria... (che poi la Procura della Repubblica di Verona... ritiene inutili e non provanti).
.
Se voglio scrivere... QUELLO CHE VOGLIO... devo pagarlo di tasca mia... come pure mi devo pagare l'Avvocato che mi assiste in Procura... per la Mancanza della V.I.A. dell'Aeroporto... il tutto ovviamente perchè il sottoscritto... non è... sponsorizzato dal Comune.
.
Se il "mio" comune mi sponsorizzasse anche gli studi e i le proposte... sarebbe meglio.
.
Ma il "mio" comune deve già spendere tanti soldi per i Consulenti del P.A.T. che da un decennio ormai... stanno lavorando a quel parto... e ovviamente il Comune non può sponsorizzare chi ha intenzione di "smontare il P.A.T."... articolo per articolo... appena questo Piano di Assetto del Territorio... sarà pronto.
.
Realizzare il modellino tridimensionale della proposta per coprire l'Autostrada mi ha gia consumato il budget di questo mese e quindi anche il budget per le cartucce, e in merito a queste, ogni pacchetto di 6 cartucce: HP 363 Series Photo Pack, costa 36,40 euro IVA compresa.

Nuova lettera dal Mediatore Europeo (che però... sarà anche l'ultima)

Qualche giorno fa avevo scritto un messaggio: Mediatore Europeo Denuncia n° 3053/2008/GP e l'altro giorno, sempre dal Mediatore Europeo ho ricevuto una nuova lettera, che sarà l'ultima che riceverò, questa:
.

.
Apparentemente questa lettera sembra una sconfitta... in realtà è tutt'altra cosa e quindi va un pò commentata.
.
Commenti ad un primo paragrafo:
.
Rispondo alla Sua denuncia... presentata CONTRO LE AUTORITA' ITALIANE per la MANCATA SOTTOPOSIZIONE dell'Aeroporto Civile di Verona alla VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE PREVISTA dalla Direttiva Europea 85/337/CEE.
.
Il Mediatore Europeo conferma che MANCA la sottoposizione alla V.I.A. prevista da una Direttiva CEE.
.
Commenti al paragrafo più significativo:
.
Dal momento che Lei ha dato autorizzazione all'inoltro della denuncia ad altra autorità, -...- ho provveduto a trasmetterla alla Commissione Europea, isituzione competente a trattare le denunce relative a casi di violazione del diritto comunitario da parte degli Stati membri.
.
Ovviamente prima... avevo ben letto che il M.E. non poteva trattare questo argomento... Ma se alla Istituzione "competente", spedisco io la denuncia... è solo una pratica di un cittadino qualsiasi. Ma se alla Commissione Europea, invece, la denuncia la trasmette un altro Organismo Comunitario... quella mia denuncia, diventa una pratica "inviata dal Mediatore Europeo"... o NO?.
.
Commenti all'ultimo paragrafo:
.
La Commissione Europea si metterà in contatto con Lei direttamente entro un tempo ragionevole al fine di informarla del seguito dato alla Sua denuncia.
.
Ora, ovviamente, aspetto che arrivi una lettera dalla Commissione Europea... poi vedremmo il da farsi...
.
In ogni caso, nel colloquio della settimana scorsa avuto con la Polizia Giudiziaria che sta seguendo il mio Esposto in Procura per la Mancanza della V.I.A. dell'Aeroporto, li ho anche aggiornati sulle altre Denunce che sto inviando a diverse istituzioni, tra cui anche quella inviata al Mediatore Europeo.
.
Quando arriverà la lettera della Commissione Europea... altro aggiornamento... ovvio... NO?