lunedì 23 marzo 2009

Infrazione di V.I.A. e di V.A.S. “Interporto: Quadrante Europa” di Verona

.
Tutto questo era stato riportato in questo messaggio: Esposto-Denuncia-Querela sulla V.I.A. che... non c'è. e dato che in quell'Esposto facevo riferimento anche al Quadrante Europa mi ero premunito di inviare una segnalazione anche alla Commissione Europea.
.
Segnalazione che oggi integro con ulteriore documentazione avente oggetto: Infrazione di V.I.A. e di V.A.S. “Interporto: Quadrante Europa” di Verona, che qui sotto è riprodotta.
.
.
.
.
Per oggi non scrivo altro... domani forse riprenderò e illustrerò gli effetti che potrebbe aver creato l'incidente aereo accaduto questa mattina in Giappone... se fosse successo al Catullo, sia nella configurazione attuale che in quella prevista nel piano di sviluppo aeroportuale.
.
Dimenticavo... ve lo immaginate se un aereo avesse da cadere sull'Interporto del Quadrante Europa, a meno di un km dalla fine pista dell'Aeroporto Catullo e dovesse prendere fuoco una serie di vagoni ferroviari pieni di sostanze chimiche... di cui se ne ignorasse la composizione e la qualità?