giovedì 5 marzo 2009

Un Esposto contro la Discarica Siberie da presentare in Procura... domani

Fino ad oggi, ho sempre reso pubblico sul blog... tutto quello che ho scritto e che ho ricevuto come risposta... e la motivazione era questa: "se qualcuno ha sbagliato... leggendomi, può correggere i propri errori"... ma da oggi si cambia... "chi ha sbagliato ha avuto tutto il tempo di correggere i propri errori e... se non l'ha fatto e gli errori sono rimasti... ora deve pagare".
.
Entro questa sera sarà pronto un Esposto da presentare in Procura della Repubblica in merito alla Discarica delle Siberie... ma non ho ancora deciso se pubblicarlo qui sul blog... forse lo farò solo dopo aver spedito il tutto alla Procura domani mattina... forse!!!
.
Per quanto riguarda il domani poi... sono curioso di leggere le motivazioni della richiesta dell'aumento di capitale per 40 milioni di euro della Catullo S.p.A. che verrà proposto nel C.d.A. dell'Aeroporto e di vedere-apprendere-capire quanti di questi soldi serviranno a mitigare e a compensare i danni ambientali creati dalle attività Aeroportuali, almeno di questi ultimi 10 anni.