mercoledì 6 febbraio 2008

13 e 14 Aprile 2008... SI VOTA!!!


Il presidente della Repubblica: Giorgio Napolitano ha firmato il decreto di scioglimento delle Camere, controfirmato dal premier Romano Prodi.
.
Il Consiglio dei Ministri ha fissato le elezioni politiche per il 13-14 aprile, con il termine del 9-10 marzo per la presentazione delle liste e il 29 aprile come data della prima riunione del nuovo Parlamento.
.
Sarò ben curioso di leggere la "propaganda elettorale" dei "candidati" a... Deputato e a... Senatore, in particolare di quelli che dichiareranno di volersi occuparsi dell'Ambiente e della Salvaguardia Ambientale.
.
Aspettiamo e vediamo quali e che promesse... "scriveranno" i nostri Parlamentari Veronesi e poi... aspettiamo di vedere chi vincerà queste elezioni.
.
In ogni caso se qualche Partito... ha un posto libero in lista per un "candidato Senatore" e/o "candidato Deputato"... io sono disposto ad accettare di partecipare alla sfida elettorale.
.
Nota Bene: Ovviamente la mia accettazione è subordinata al fatto che il posto (la Poltrona) sia assicurata e certificata. Ovvio no?