mercoledì 10 dicembre 2008

Mediatore Europeo Denuncia n° 3053/2008/GP

Era il 14 Novembre 2008, quando pubblicavo questo messaggio: Aeroporto Catullo: DENUNCIA DI CATTIVA AMMINISTRAZIONE messaggio che avevo scritto in quanto avevo inviato al Mediatore Europeo una - formale richiesta di intervento - in merito alla mancanza di V.I.A. (Valutazione di Impatto Ambientale) dell'Aeroporto Catullo di Verona.
.
Qualche giorno fa ho ricevuto una lettera, questa:
.

.
.
Dopo aver letto la lettera, oggi sono al corrente che alla mia denuncia di Cattiva Amministrazione è stato assegnato un numero di protocollo, questo: 3053/2008/GP e ora... aspettiamo di vedere che succede.
.
Ovviamente queste denuncie dovrebbe farle il "MIO" Sindaco o l'Assessore Delegato alla Ecologia e all'Ambiente (qualora questi si occupasse di Ambiente e di Ecologia) che si fanno belli... con i comunicati stampa che sono riusciti a bloccare una Cava... in quanto: "laddove sarebbe senza la V.I.A." le autorizzazioni sono nulle.
.
L'Aeroporto è senza la VIA, e quindi tutte le autorizzazioni sono nulle... ma sull'Aeroporto... il "MIO" Sindaco e il "SUO" Assessore... nulla dicono, nulla sentono e nulla vedono.