mercoledì 10 settembre 2008

Non è che si sono dimenticati che "QUI" gli aerei atterrano?

E con questa immagine (che contiene un paio di domande) si conclude l'esame dello Studio di Fattibilità che sarebbe stato predisposto al fine di "migliorare" il traffico all'incrocio delle due Autostrade, che ho definito essere una Großa Porkatha e che ho già commentato in questi ultimissimi messaggi:
.
Progettisti... pagati per progettare delle... Großen Porkathen?
.
E' confermato, il Nuovo Casello sulla "A22"... è una Großa Porkatha
.
Sperò di non dovermi occupare ancora di questa
Großa Porkatha anche perchè, da domani, si ricomincia con l'analisi e lo studio della Nuova Autostrada che impatterà su Caselle, come ho scritto in quest'ultimissimo messaggio:
.
La Nuova Autostrada: S.T.L.V.... a Nord ed Est o... a Sud e Ovest di Caselle?
.
Ora c'è un problema nuovo, la Nuova Autostrada: Sistema delle Tangenziali Lombardo Venete, senza però dimenticare le "questioni aeroportuali", con le novità che stanno arrivando, come riportate in questo comunicato A.N.S.A. a titolo: "AEROPORTI: VERONA, PRESTO PASSAGGIO A 'CATULLO' AREE DIFESA" che cosi recita:
.
VERONA - Via libera dal ministero dell'Economia al passaggio delle aree del demanio militare all'aeroporto ''Catullo'' di Verona. Lo ha reso noto il sottosegretario, Alberto Giorgetti, che ha annunciato come ''nei prossimi giorni verra' emanato il Decreto interministeriale Economia, Difesa per il passaggio delle aree militari all'aeroporto di Verona cosi' come concordato tra Governo e Direzione del Catullo''. ''L'operazione - ha detto Giorgetti - potra' essere conclusa proprio dopo il parere positivo che il direttore del Tesoro ha fornito al termine del confronto che abbiamo avuto ieri''. Per il sottosegretario Giorgetti questa operazione ''contribuira' al definitivo salto di qualita' infrastrutturale dell'aeroporto Catullo di Verona''.
.
Concludo questo messaggio con una domanda: "per progettare delle rampe autostradali sulla linea di decollo e (sopratutto) di atterraggio degli aerei... in "testa pista" dell'Aeroporto Catullo... che tipo di Laurea ci vuole?...