mercoledì 1 luglio 2009

Richiesta di RINUNCIA all’Autorizzazione di cui alla D.G.R.V. n. 996 del 21.4.2009.

Credo che non debbo rinnovare la mia volontà e la mia decisione di voler cercare qualsiasi modo e/o strumento al fine di impedire la realizzazione della Discarica delle Siberie... voluta dagli EX Amministratori di Sommacampagna (GLIEX che oggi fanno parte della forte minoranza presente nel Consiglio Comunale) e cosi oggi... ho scritto e spedito (via e_mail) questa lettera.
.
.
.
.
Una nuova lettera che è un ennesimo ed ulteriore tentativo di impedire la Discarica delle Siberie, che ho cosi concluso:
.
Questa lettera viene scritta nello spirito di: se qualcuno ha sbagliato gli deve essere data opportunità di poter rimediare ad un eventuale suo errore ed il sottoscritto crede che vi siano stati degli errori in merito al (finto) Recupero Ambientale della ex Cava Siberie.
.
Con la presente lettera – via e_mail - sono pertanto a chiedere alla ditta Geo Nova S.p.A. di provvedere alla – IMMEDIATA - RINUNCIA all’Autorizzazione di cui alla Delibera della giunta Regionale del Veneto n. 996 del 21.4.2009 una rinuncia da ottenere, in ogni caso, entro e non oltre 10 giorni dalla presente.