lunedì 24 dicembre 2007

Al Comitato "Cielo & Terra"

Al Comitato: “Cielo & Terra”
Tramite il Suo Portavoce
Avv. Giuliano Castellini

.
Oggetto:
Integrazioni e nuove segnalazioni per il Comitato “Cielo & Terra”
.
In risposta alla mia lettera di segnalazioni, che avevo inviato al Portavoce del Comitato, affinché Lei… facesse pervenire, dette mie segnalazioni al Comitato “Cielo & Terra”, ho invece ricevuto una Sua e_mail, che ho già pubblicato… anche questa, sul mio blog.
.
Solo dopo aver, oggi, letto: "Sommacampagna in Diretta", ho deciso di rispondere al Comitato.
.
Per leggere la nuova lettera per il Comitato "Cielo & Terra"... clicca qui:
.
.
In merito e molto attinente a quanto trattato nella mia lettera, che ho inviato al Comitato "Cielo & Terra" vorrei segnalare un articolo -comunicato stampa- pubblicato, oggi, su "Aero Habitat", a titolo: "Catullo, incognite sulla mappa acustica".
.
Segnalo altresi il sito di CEDRA - Lombardia, il Centro di Documentazione Rumore Aeroportuale, a cura di ITC CNR. Sito Web che nei prossimi giorni avrò modo di esaminare con attenzione, in modo da approfondire gli argomenti trattati.

Nessun commento:

Posta un commento