venerdì 29 agosto 2008

Tra poco torno... ma intanto... ancora un pò di relax.

Ho lasciato il Notebook a casa, ma il Direttore dell'Hotel, conoscendomi da un bel pò di anni, ha insistito nel prestarmi il suo portatile e cosi mi sono collegato... ed eccomi cui a scrivere.
.
Dopo che mi sono collegato, ovviamente, ho dato un'occhiata a vari siti web che seguo quotidianamente e, per quanto visto e letto, avrei da scrivere in merito... ma essendo in relax... non scrivo nulla...
.
Ero abituato che Nello mi svegliava al mattino tra le 5,45 e le 6,15... (quando gli aerei lo svegliano) e cosi per non perdere l'abitudine di essere svegliato... mi sono alzato all'alba... e mi sono goduto questo spettacolo... l'alba sul mare di Roseto degli Abruzzi.
.
Ed in merito a dove sono, evidenzio il vantaggio di risiedere nell'ultimo Hotel della spiaggia... perchè qui puoi scegliere...
.
Se esci e vai verso Nord... hai tutta la spiaggia "naturale" e vuota... con pochissima gente ...
.
Se invece vai verso Sud, hai la spiaggia "attrezzata" e piena di colori e... di gente...
.
Ovviamente alla sera qui non c'è il caos del centro e qui puoi scegliere... tra la pace e/o il caos.
.
Avendo avuto questa inaspettata possibilità, quella di potermi collegare a Internet, credo sia un mio preciso dovere fare un pò di pubblicità all'Hotel dove sono, una struttura alberghiera nuovissima, inaugurata a Maggio 2008... che si chiama: Roses Hotel ...

ROSES HOTEL

Roseto degli Abruzzi (TE)

2 commenti:

  1. Buona Sera,
    prima di tutto desidero esprimere la mia invidia per il bel posto di vacanza che ha scelto, beata Lei.
    Io sono rimasto qui, a Caselle, a tenere aggiornato il mio blog che si trova sulla sua stessa piattaforma Blogger.
    Il mio blog è diciamo un pò fazioso, parla solo di Inter e non per nulla, si chiama cesololinter.blogspot.com.
    Mi ha fatto immenso piacere trovare il suo blog, l'aeroporto si trova veramente vicino e quindi anch'io posso "ammirare" la sfilata di aerei che mi passano sopra la testa.
    Le chiedo, sempre se Le fa piacere, la possibilità di uno scambio di links, altro non fosse perchè siamo compaesani, comunque nell'attesa mi permetto di inserire sul mio blog un link al suo, fermo restando che se non vuole lo posso togliere subito.
    Spero di non averLe rubato del tempo e che le possa far piacere uno scambio di links.
    Le lascio il mio indirizzo e-mail
    e nell'attesa di un gradito riscontro, Le porgo i miei più cordiali saluti.
    Buone Vacanze.
    Sergio

    RispondiElimina
  2. carissimo,
    è proprio un posto molto bello. Non pensavo ci fossero ancora spiagge così deserte. a presto.
    Antonella

    RispondiElimina