venerdì 21 novembre 2008

Partito Democratico di Sommacampagna - CERCASI DISPERATAMENTE

Oggi... non ho voglia di scrivere e cosi ho deciso di copiare il messaggio che ha scritto Antonella sul suo Blog, a titolo: Partito Democratico di Valenza - CERCASI DISPERATAMENTE
.
.
Lo copio sostituendo "Valenza" con "Sommacampagna" e il messaggio diventa questo:
.
Ma dov'è il Partito Democratico di Sommacampagna?
Cosa fa Il Partito Democratico di Sommacampagna?
C'è in Giunta il Partito Democratico di Sommacampagna?
Lauta ricompensa a chi mi posta la risposta
.
P.S. La "lauta ricompensa" vale solo per "Valenza"
.
A meno di 200 giorni dalle elezioni... che staranno combinando i nostri politici?
.
Un bacio ad Antonella per il suo messaggio a titolo: Premi di cui ricopio questa Sua frase:
.
Maurizio
mi ha consegnato questo premio che premia i blogger che dimostrano il loro impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali. Ringraziandolo, lo consegno a :
.
VIVICASELLE un blog che si occupa di ambiente e di denunciare gli abusi ambientali che si verificano nel territorio di Sommacampagna - Caselle (Verona). Da solo è riuscito a farsi notare quanto se non di più di alcuni movimenti civici nel circondario.

9 commenti:

  1. non ho parole! bastano un paio di cosce "usate" soprattutto l'interno, per anche solo ipotizzare discorsi seri, sono di destra ma un po' mi vergogno ad avere avversari che usano la visione di pelle viva per parlare di cose serie...

    RispondiElimina
  2. Secondo me tu non sei di destra. Sei il solito Anonimo che bazzicca da me Completamente così poco democratico da essere del PD. Vieni a rispondere a me che è di là che si parla di te, baby

    RispondiElimina
  3. Anche a me pare lo stesso stile di quello che scrive volgarità su " anni eroici" questa è la globalizzazione !

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Evviva la democrazia caro Dott. (o quasi, o per niente) Sandrini: elimina i post che possono esserti controproducenti.

    RispondiElimina
  6. Caro Anonimo...
    or ora... apprendo che Lei è "incapace di leggere".
    Legga bene cosa c'è scritto sopra: "questo post è stato eliminato dall'AUTORE".
    Quindi quel "post" è stato eliminato... da chi l'aveva scritto.
    Io non ho eliminato nulla.
    Anche perchè se io - come gestore del blog - eliminassi un post... di questa eliminazione non rimarrebbe traccia... on line.
    La prossima volta, caro Anonimo... prima di scrivere caxxate... impari a leggere.
    .
    Poi, caro Anonimo... Le sarei grato che Lei mi spiegase cosa intende dire con il "Dott. (o quasi, o per niente)?

    RispondiElimina
  7. io credo che questo post sia un omaggio alla coscialunga in attesa di essere elargito delle sue grazie. credi che basti così poco?

    RispondiElimina
  8. Caro emerito "Cittadino" anonimo.
    Comodo scrivere nell'anonimato vero? Questo dimostra il suo inesistente coraggio... e la suà viltà.
    Io conosco Antonella da 15 anni... e chi non avesse voglia delle grazie di Antonella... potrebbe solo essere un frocio.
    Io sono stato a casa sua... Ho conosciuto la sua famiglia... Lei è stata a casa mia e ha conosciuto la mia famiglia.
    Se ero da quelle parti mi sono anche fermato a dormire ospite sempre in presenza della sua famiglia.
    Ho conosciuto i suoi figli.
    Posso dire di essere Amico di Antonella con la "A" maiuscola.
    Ma quanto pare Lei deve avere delle animosità contro Antonella.
    Se può farle piacere io sono già stato elargito delle grazie di Antonella e per questo intendo "una vera amicizia che dura da 15 anni". Poi se Lei si fa delle seghe mentali, (e non solo) leggendo il blog di Antonella ognuno gode come meglio gli riesce.
    Io ho il massimo rispetto di Antonella... D'accordo è un po pazzerella... Ma per questo, chi non ha un po di pazzia non è geniale... e, a modo suo Antonella lo è.
    Quindi la smetta di rompermi i cotiliones... e in silenzio continui a farsi le seghe mentali (e non solo) leggendo il Blog di Antonella.
    Buona Giornata

    RispondiElimina