lunedì 20 aprile 2009

Scusate... ma sono talmente e tanto incaxxato... che oggi... non mi resta che "cazzeggiare"

Ieri... scrivendo questo messaggio: "Sommacampagna Popolare" o "Erbezzo Popolare"... in che Comune ero ieri sera? ho elaborato delle immagini di cartoni animati, per evidenziare degli aspetti politici utili per la prossima campagna elettorale per il prossimo sindaco di Sommacampagna.
.
Ieri ho utilizzato "Titti" per commentare il manifesto elettorale del Candidato Sindaco Manzato e ho utilizzato "Silvestro" per commentare il desiderio del Candidato Sindaco Soardi... di riuscire a prendere la "Titti".
.
Ma dato che ieri c'è stato un evento importante, almeno per gli iscritti al "Popolo della Libertà" che ora sostengono il Candidato Soardi... gettando alle ortiche un accordo preelettorale che vedeva Candidato Sindaco un'altra persona... credo sia doveroso evidenziare che ieri c'è stata l'inaugurazione della sede del nuovo partito... i cui esponenti, a quanto pare hanno calato le braghe... davanti ai dictact della Lega Nord... e usando uno slogan femminista... che può essere in tema con un'altro slogan: "la Lega c'è l'ha duro" (cosa poi?) potremo cosi scrivere... "Il Candidato è mio e me lo gestisco io".
.
.
Quindi dopo una doverosa segnalazione di una seria notizia politica... torniamo a "cazzeggiare" perchè ci vuole anche questo... sopratutto quando stai scrivendo le "Osservazioni alla V.I.A. della Nuova Autostrada" che impatterà sul Comune e su Caselle in particolare e, ovviamente, sei incaxxato... come una bestia.
.
E dat che sono incaxxato... oggi tocca a Conta, visto che ieri avrebbe dovuto essere presente alla inaugurazione della Sede del Partito delle Libertà. Qualcuno dei presenti avrà chiesto qualcosa all'Assessore all'Ecologia della Regione Veneto: Giancarlo Conta e al Consigliere del C.d.A. dell'Aeroporto: Giancarlo Conta... in merito a che cosa "sta combinando" l'Aeroporto Catullo?
.
.
E visto che Nello (il mio cane) tutte le mattine... mi sveglia all'alba quando accende i motori il primo aereo del Catullo, mi sembrava doveroso utilizzare "Snoopy" come immagine aggiungendo la frase "Vola e V.I.A." cosi potevo avere l'occasione di... parlare delle epiche battaglie di "Snoopy" contro il Barone Rosso.
.
Ma chi è "Snoopy"?
.
Snoopy: è il cane di Charlie Brown, è un bracchetto, dorme sul tetto della sua cuccia, fa danze prima di cena e altre " stramberie" del genere. Scrive spesso a macchina racconti che spedisce ad un editore il quale li rifiuta sempre. Si diverte a prendere la coperta e gli occhiali di Linus. Gioca a baseball prendendo la palla coi denti.
.
Ma quando gioca Snoopy è anche un pilota della I^ guerra mondiale: è Snoopy che fa finta di guidare il suo aereo Sopthy Camel (la cuccia) per abbattere il Barone Rosso. Ma Snoopy è anche il Grande Bracchetto: è "il capo" dei cani, controlla tutto ciò che li riguarda, non si vede mai. Una volta Snoopy è stato nominato Grande Bracchetto.
.
Per questi lontani ricordi di gioventù... oggi ho associato l'Assessore Conta a... "Snoopy" che sta conducendo la sua battaglia per difendere la sua "Cuccia" (l'Aeroporto) e la combatte contro il "Barone Rosso", che se mi permettete... potrei anche immedesimarmi in questo personaggio.
.
Una cosa è certa... qualcuno dei presenti ieri all'innaugurazione della Sede del P.d.L. avrà chiesto all'Assessore Conta... al Consigliere della Catullo: Conta... e al al Vice Coordinatore provinciale del P.d.L. Conta... in merito al "cosa" e al che "accidenti" stanno combinando all'Aeroporto?
.
Finito di caxxeggiare... riprendiamo con le Osservazioni contro la Nuova Autostrada... di cui vi ho scritto un messaggio anche l'altro ieri, che aveva questo titolo: SI-TA-VE - Sistema Tangenziali Venete - Una enorme puttanata, una grande stronzata e...
.
Per dovere di cronaca... in "Snoopy" potrei anche immedesimarmi... in quanto per difendere la mia "cuccia"... il mio paese... sto combattendo contro il "Barone Rosso" che rappresentano tutti i diversi Responsabili degli impatti ambientali su Caselle.

Nessun commento:

Posta un commento