lunedì 25 maggio 2009

Il [finto] Recupero Ambientale della [vera] Discarica Siberie... per gli Assessori Regionali e per...

Oggi ho gia scritto un messaggio, questo: Pure oggi il "MIO" Sindaco... è riuscito a far aumentare la... "MIA" incaxxatura in cui annunciavo che stavo scrivendo una lettera a tutti gli Assessori Regionali avente questo oggetto: "Richiesta di "riparazione" di un VS "errore". Il VS Voto per la Delibera G.R.V. n° 996 del 21.4.2009"... una lettera di cui questa qui sotto riprodotta ne è la prima pagina:
.
.
... e questa, qui sotto riprodotta... ne è l'ultima pagina... di quanto oggi ho scritto.
.
.
Mentre sto scrivendo questo messaggio, prima di spedire una e_mail a tutti gli Assessori Regionali, un'auto con altoparlante sta annunciando che questa sera... alle 20.45... la Candidata a Sindaco: Graziella Manzato presenterà la lista dei Consiglieri Comunali e... udite... udite... il Programma Elettorale, il quale ovviamente si basa tutto sulla ipotesi che dopo la Delibera della G.R.V. n° 996 del 21.4.2009... [se non verrà annullata] si possa realizzare la Discarica delle Siberie e che si possa (poi... forse... mahh!!!) incassare 22.000.000 di euro.
.
Sono curioso di assistere a questo evento serale... dove verrà annunciata che tra poco verrà indetta la manifestazione per la posa della PRIMA Tonnellata di Rifiuti, per attuare il [finto]Recupero Ambientale della ex Cava Siberie, finalizzato a far si che su una nuova collina di rifiuti... la "seconda" collina artificiale vicina a Caselle... sia realizzato un "prato a verde" che dovrebbe essere "fruibile dalla popolazione".
.
Peccato che gli abitanti di Caselle siano a conoscenza che dopo 20 anni dalla chiusura della Discarica di rifiuti urbani di Verona... non sia ancora molto igienico passeggiare attorno e/o sopra quell'altra e già esistente prima collina artificiale, con sovrastante "prato verde" che hanno realizzato sopra la Discarica della Canova.
.
Vediamo la faccia (e le reazioni) dei miei concittadini quando la Sindaca, questa sera, darà la bella notizia... della nuova opera pubblica comunale: il [finto] Recupero Ambientale che non è altro che la [vera] Discarica delle Siberie.
.
Qui sotto il testo della Lettera per gli Assessori Regionali:
.
.
se qualche Candidato a Consigliere della Lista Manzato
porrà delle domande al Capolista (o all'Assessore addetto)
che gli risponderanno... in merito alla: Discarica delle Siberie?

Nessun commento:

Posta un commento