A tutti i miei Concittadini, nei giorni scorsi, è arrivato un Volantino della "Lista che ha perso", il cui testo è riportato sul loro sito web con questo titolo: Ai NOSTRI SOSTENITORI Agli ELETTORI TUTTI... che invita a partecipare ad una Assemblea "pseudo" pubblica che si terrà questa sera presso la Sala Civica del Centro Sociale di Caselle.
Una prima pagina che continua in quest'altra seconda pagina... la quale ovviamente anche questa è stata "satirizzata" con i miei inserti di parole evidenziate in grassetto ed in colore blu.
L'unico dato certo che posso sostenere... è che la "Campagna Elettorale" per il nuovo Consiglio Comunale di Sommacampagna... ha fatto bene a: www.vivicaselle dato che in questi ultimi tre mesi... c'è stato un consistente aumento degli ingressi a questo mio... "diario on line".
.
.
Un altro notevole incremento di accessi a ViViCaselle, rispetto ai 3.738 di Marzo-Aprile, è quanto accaduto nel periodo: Maggio-Giugno, durante il quale gli accessi al sito, sono arrivati ad essere 5.261, ben 1.523 in più rispetto a due mesi prima.
.
.
Durante la Campagna Elettorale appena terminata deve essermi dato atto... che io non ho svolto propaganda politica a favore di nessuno dei candidati a Sindaco... ma sicuramente il sottoscritto... ha scritto... contro Colei e/o Coloro che volevano (e vogliono ancora) la Discarica delle Siberie.
.
Se adesso, anche la nuova Maggioranza vuole la Discarica delle Siberie... io continuo come prima... io continuo contro tutti coloro che sono a favore della Discarica di Rifiuti Industriali e Speciali delle Siberie.
.
Ma posso avere questo pensiero?
.
Se io ho fatto Propaganda Elettorale affinchè la Lista Manzato (e i sostenitori della Discarica Siberie) perdessero le elezioni... una cosa è certa... IO HO VINTO?.
.
.
E dopo il video di:
"Sommacampagna Popolare"
che avevo riprodotto in questo messaggio:
La Satira... può diventare lo strumento
per impedire l'apertura della Discarica delle Siberie?
ora il video del brano
VICTORY
tratto da
Lord of the Dance
.
Dimenticavo... dato che la riunione di stasera organizzata da "Sommacampagna Popolare": NON E' PER I CITTADINI... MA SOLO PER QUELLI CHE HANNO PERSO LE ELEZIONI... evidenzio che non intendo aderire all'invito recapitatomi a casa. Quando vorrete invitarmi a "confrontarmi sui veri problemi del mio paese"... organizzate delle vere Assemblee Pubbliche aperte al contributo di tutti i Cittadini... forse potrebbe essere l'occasione che potreste imparare qualcosa di tutti noi... Ovviamente il tutto accadrà... in un sereno confronto.
Nessun commento:
Posta un commento