mercoledì 22 luglio 2009

E’ quindi confermato che l’Aeroporto Catullo è senza V.I.A. e senza V.A.S.?

Oggi dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per il coordinamento delle Politiche comunitarie - Struttura di Missione per le procedure di infrazione, ho ricevuto copia di un fax inviato dall’E.N.A.C. con data 25.6.2009 e prot. 0041288/DIRGEN/API.
.
Dopo aver ricevuto (dopo quasi un mese) questa copia di fax... ho pertanto scritto le mie considerazioni ed evidenziazioni alla Commissione Europea e per conoscenza alla Procura della Repubblica... di cui qui sotto riproduco solo una parte della prima pagina (di quattro che compongono il documento elaborato).
.
.
Una lettera di quattro pagine, che poi ho cosi terminato: "In conclusione, alla Commissione Europea, si chiede se: "E’ quindi confermato che l’Aeroporto Catullo è senza V.I.A. e senza V.A.S.?"
.
Ma dato che sono stanco di... "aiutare chi potrebbe aver sbagliato a... risolvere le problematiche ambientali segnalate"... riproducendo i documenti sul mio blog, da oggi, non pubblico... ne il documento ricevuto e tantomeno pubblico il documento predisposto e inviato ai due indirizzi come sopra indicati.

Nessun commento:

Posta un commento