lunedì 31 agosto 2009

Esempi di "differenze di opinioni" sullo stesso fatto.

Tutti gli italiani che leggono i giornali, si collegano a Internet e/o che vedono i TG nazionali (anche locali), hanno saputo di quello che è accaduto ieri all'Aeroporto Catullo di Verona e il sottostante articolo de "Il Verona" ne è un esempio di questi articoli.
.
.
Non voglio commentare l'articolo del Quotidiano, ma vorrei evidenziare l'OPINIONE del Presidente dell'Aeroporto Catullo, riportata nella stessa pagina, che liquida la questione... come un... "Collaudo a sorpresa".
.

.
L'ultimo mio ingresso in un Aeroporto è stato mercoledi scorso, quando ho accompagnato mia figlia all'Aeroporto di Orio al Serio, in partenza per Granada e la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare ad acquistare il "sacchetto di plastica per i liquidi" che ti vendono al modico prezzo di 0,30 euro al pezzo.
.
Quando ho appreso la notizia di questa ragazzata al Catullo, prima ancora di leggere "l'Opinione del Presidente del Catullo", mi sono chiesto... "ma come è possibile che queste ragazze abbiano potuto salire sull'aereo con uno spray al peperoncino"... e la risposta l'ho ottenuta leggendo una news di Avionews:
.
.
Non voglio commentare nulla... ne di quello che è successo ieri e... nemmeno di quello che hanno scritto e detto i giornalisti, ma credo che debba essere evidenziato, che "Avionews" ha una opinione diversa di quella del Presidente del Catullo... su quanto accaduto ieri.

Nessun commento:

Posta un commento