mercoledì 28 novembre 2007

Risposta del Prefetto di Verona


Oggi è stata una giornata di posta. Oltre all'e_mail dell'Avv. Castellini, ho ricevuto altre due lettere, con delle risposte molto ben diverse da quella ricevuta dal Portavoce del Comitato "Cielo & Terra".
.
In data 31 Ottobre, avevo scritto questo al Prefetto di Verona:
Spett.le Ufficio Enti Locali c/o Prefettura di Verona. In data 14 Settembre 2007, avevo scritto sia al Presidente dell'Aeroporto Catullo che al Sindaco di Sommacampagna una lettera raccomandata e protocollata, avente questo oggetto: "Richiesta copia conforme del Decreto di Compatibilità Ambientale dell'Aeroporto Civile: Valerio Catullo di Verona-Sommacampagna". Sono trascorsi 45 giorni e nessuno mi ha ancora risposto in merito. Con la presente sono a chiedere se un cittadino ha diritto ad ottenere copia di un Decreto di Compatibilità Ambientale che dovrebbe essere stato emanato a difesa della salute pubblica e per la salvaguardia delle popolazioni limitrofe l'aeroporto. Se questo decreto lo chiedesse il Prefetto, posso riceverne una copia? Distinti saluti. Beniamino Sandrini
.
Clicca qui per leggere la RISPOSTA del PREFETTO.
.
Come non ho commentato la lettera dell'Avv. Castellini... non commento nemmeno la lettera ricevuta dal Prefetto che riporta una firma... "per il Prefetto" con una sigla "Faillaci", che presumo possa anche essere il dott. Elio Faillaci, che se non sbaglio da qualche mese ricopre anche la carica di "Commissario Prefettizio" del Comune di Villafranca.

Nessun commento:

Posta un commento