venerdì 8 febbraio 2008

Verona Airport Hotel... c'è la Concessione Edilizia?


Ho ricevuto questa e_mail che pubblico.

Da: walter.giacopuzzi
Inviato: ven 08/02/2008 9.20
A:
urbanistica@comune.sommacampagna.vr.it
Oggetto: richiesta
Buongiorno.
Sono Walter Giacopuzzi e scrivo all'ufficio in qualità di consigliere comunale di minoranza.
Da notizie acquisite sul web apprendo che c'è intenzione di costruire presso la corte Palazzina di Caselle un Hotel con numerose stanze, a fine pista aeroportuale.
Chiedo cortesemente se è possibile avere conferma o smentita di un'eventuale concessione edilizia rilasciata per tale hotel. Se la risposta è affermativa chiedo se è possibile avere, stesso mezzo, il numero e la data della concessione medesima.
Qualora la presente procedura risulti inadeguata per la richiesta di informazione prego informarmi e mi adeguerò a quanto richiesto.
Grazie e buon lavoro.
Walter Giacopuzzi.
.
A questa e_mail io non posso rispondere, ma posso invitarvi a leggere il contenuto della Perizia di Stima pubblicata dal CIS di Villafranca di cui qui potete scaricarne un Estratto della suddetta Perizia che riguarda solo la ditta: "Nuova Corte Palazzina S.r.l." dove c'è scritto questo:
.
"La Società è proprietaria di un'area di 19.000 mq. situati nel Comune di Sommacampagna (VR), comprensiva di fabbricati da ristrutturare fino a circa 20.000 mc."
.
"La società ha ottenuto parere positivo al progetto definitivo per l'ottenimento della Concessione Edilizia per realizzare una struttura alberghiera."
.
In ogni caso uno schema del progetto del Verona Airport Hotel è pubblicato sul sito del CIS di Villafranca, in un documento denominato "Brochure Progetti".
.
In merito a questo aspetto, il "Verona Airport Hotel", già denominato "Hotel Corte Palazzina" ho predisposto una scheda che riporta anche una serie di considerazioni personali.
.
Per scaricare la Scheda del "Verona Airport Hotel" clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento