lunedì 18 febbraio 2008

www.avvisatore.it

Dalla rivista on line: Avvisatore.it vi segnalo un altro interessante articolo avente questo titolo: "Al via lo studio sugli effetti del rumore aeroportuale sulla salute dei cittadini di Ciampino e di Marino".
.
Un articolo tutto da leggere, che comincia cosi:
.
Aeroporto "G.B. Pastine" di Roma-Ciampino: dal 2001 al 2007 incremento dei passeggeri del 751,70% senza l'obbligatoria Valutazione di Impatto Ambientale, senza la Certificazione ICAOO per la lunghezza troppo corta della pista e senza la Zonizzazione Acustica.
.
Nell'invitarvi a leggere questo articolo, colgo l'occasione di inserire tra gli indirizzi web del mio blog anche il link per: http://www.avvisatore.it/.
.
L'articolo pubblicato su: "Avvisatore.it", termina citando la fonte da cui hanno tratto questa notizia e... la fonte è la: Associazione Italiana Gestori Aeroporti. Ho provato a cercare una e_mail di questa Associazione, alla quale scrivere... "che la V.I.A. ... manca anche al Catullo", ma sul loro sito non c'è, anzi ci sarebbe... ma solo per i loro associati.
Quindi chiedo aiuto al fine che la segnalazione che "il Catullo è senza V.I.A." possa essere fatta pervenire anche a questa associazione.

Nessun commento:

Posta un commento