giovedì 6 marzo 2008

Ho scritto al Sindaco Tosi

Il 29 Febbraio 2008, ho ricevuto una e_mail dalla Segreteria del Sindaco Tosi, che mi inviava una lettera che il Direttore Generale dell'Aeroporto Valerio Catullo aveva scritto al Sindaco di Verona, in risposta ad una serie di "sei" domande che gli avevo posto in data 9 di Febbraio 2008. Il testo della e_mail ricevuta, è qui sotto ricopiata:
.
----- Original Message -----
From:
segreteria.sindaco@comune.verona.it
To:
sandriben@tin.it
Sent: Friday, February 29, 2008 6:44 PM
Subject: Risposta Sua del 9.2.2008
Egregio Signor Sandrini,
in riferimento alla Sua e-mail del 9.2.2008, su indicazione del Sindaco, Le invio la nota in allegato.
Distinti saluti.
La segreteria del Sindaco - Flavio Tosi

.
Una lettera... dell'Aeroporto Catullo, che meritava delle considerazioni, delle precisazioni e dei commenti che, ho quindi espresso, scrivendo una lettera al Sindaco Tosi, che gli ho appena inviato con una e_mail... che qui sotto ricopio:
.
----- Original Message -----
From:
sandriben
To:
segreteria.sindaco@comune.verona.it
Sent: Thursday, March 06, 2008 3:37 PM
Subject: Re: Risposta Sua del 9.2.2008
Spett.le Segreteria del Sindaco Tosi
dopo aver preso visione della
lettera dell'Aeroporto V. Catullo ( inviata al Sindaco Tosi )
scrivo al Sindaco Tosi alcuni commenti in merito a quanto affermato dall'ing. Boccardo.
.
Allegato alla mia lettera invio anche della documentazione inerente lo stesso problema
la "mancanza della V.I.A." - Valutazione Impatto Ambientale, dell'Aeroporto V. Catullo
.
A_ La lettera spedita al
Ministero dell'Ambiente
B_ La documentazione contenente 20 domande
C_ Orientamenti giurisprudenziali sulla VIA dell'APAT
D_ La lettera ricevuta dalla
Direzione Generale per la Salvaguardia Ambientale
E_ La mia
risposta alla Direzione Generale per la Salvaguardia Ambientale
F_ Un comunicato stampa di
Avionews sulla mancata VIA dell'Aeroporto Catullo
G_ Un comunicato stampa di
Aero Habitat sempre sullo stesso problema
H_ Un articolo uscito su "
Il Verona" in data 15 febbraio
I_ Una
lettera inviata al Sindaco di Sommacampagna
.
Distinti saluti.
Beniamino Sandrini.
.
Nota Bene: Al Sindaco Tosi, mi sono dimenticato... di inviare questo:
Decreto Legislativo 16 gennaio 2008, n.4
Ulteriori disposizioni correttive ed integrative del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, recante norme in materia ambientale.
(GU n. 24 del 29-1-2008- Suppl. Ordinario n.24)

Nessun commento:

Posta un commento