domenica 10 agosto 2008

Sono diventato un V.I.P. se il Dr. Papalia "si sta interessando" delle... mie questioni ?

Ieri dalla Procura della Repubblica mi è arrivato l'Appello contro la Sentenza di Assoluzione in merito ai Reati che avrei commesso e che ho descritto nella Memoria Difensiva che avevo predisposto per il Procedimento Penale intentato nei miei confronti da un Docente del Liceo Artistico di Verona che, dal 2003 ha presentato, (per quello che sono a conoscenza ad oggi)... ben nove esposti-querele contro il sottoscritto, che allora, come Genitore di una Allieva del Liceo Artistico... ricopriva la carica di Presidente di Consiglio d'Istituto.
.
Il Procuratore della Repubblica di Verona che ha firmato l'Appello in cui si chiede che la Corte d'Appello di Venezia riformi l'impugnata Sentenza e condanni il sottoscritto alle pene di Legge... è... il... Dr. Guido Papalia.
.
Che il Procuratore Capo di Verona, abbia trovato il tempo di leggere tutti e nove gli Esposti-Querela presentate dal Prof. Bergamaschi Paolo e... che questo importante rappresentante del Sistema Giudiziario di Verona, dalla data del 9 Luglio 2008 (data della mia sentenza di assoluzione) al 23 Luglio (data di deposito dell'Appello)... abbia trovato il tempo di esaminare le quasi 1.000 pagine della documentazione che il suddetto professore-querelante ha depositato in Procura... tutto questo... ha un solo significato... sono diventato un V.I.P.
.
Da oggi posso pertanto sostenere di essere diventato una: Very Important Person...
.
Da oggi sono un V.I.P. se il Procuratore Capo della Repubblica di Verona... ha trovato il tempo di occuparsi delle mie questioni.
.
Ma non credo di essere diventato un V.I.P. e cosi provo a formulare anche delle ipotesi alternative.
.
1^ ipotesi:
Tutte le impugnative delle Sentenze emanate dal Tribunale di Verona e tutte le richieste presso la Corte di Appello di Venezia... sono firmati dal Procuratore Capo di Verona e in questo caso... non sono un V.I.P., ma solo uno dei tanti indagati e che sono persone... sotto processo.
.
2^ ipotesi:
Avendo, in data 22 Aprile 2008, presentato presso la Procura della Repubblica, MANCANZA della V.I.A. dell’Aeroporto:“V. Catullo”, dell’Interporto del “Q.E.” della “T.A.V.-A.C.” della “A22” e della “A4” e di altri? il Procuratore Capo di Verona, si sta interessando al sottoscritto e quindi tra poco detto Procuratore dovrebbe interessarsi anche di questi eventuali reati ambientali.
.
3^ ipotesi:
Durante tutti questi anni, il Prof. Bergamaschi si è sempre vantato di essere "amico di Papalia"... e chi osava opporsi alle sue idee, veniva avvisto... di questa Sua amicizia. In ogni caso... l'Appello contro la mia Sentenza di Assoluzione... è stato firmato dal Dr. Guido Papalia, Procuratore Capo di Verona.
.
Ovviamente la domanda finale... che mi pongo è questa...
.
"Come mai il Dr.Papalia ha trovato il tempo di occuparsi della mia Sentenza di Assoluzione, che senza il Suo intervento (detta Sentenza)... sarebbe andata in giudicato?"
.
Quale delle tre ipotesi sopra formulate... è quella giusta?
.
La risposta... la potrebbe fornire solo il Dr. Guido Papalia e ovviamente sarei curioso di conoscere per quali altri Appelli... presso la Corte di Appello di Venezia, il Dr. Guido Papalia... ha apposto la Sua firma.
.
Per il momento... posso sostenere di essere un V.I.P. se il dr. Guido Papalia si interessa al sottoscritto?
.
Per il momento posso... "godere" e vantarmi di essere diventato una... Very Important Person?
.
Oggi... "godo" di essere un V.I.P. (anche se sinceramente, ne farei a meno, visto il problema).
.
P.S.
.
In teoria esiste anche una "QUARTA ipotesi".
.
Che l'Appello l'abbia preparato e scritto l'Avvocato del Prof. Bergamaschi... e che poi... il Dr. Papalia... l'abbia solo firmato.
.
Questa ultima 4^ Ipotesi... sarebbe sconvolgente se fosse vera... ma dal testo dell'Appello ci sono degli elementi che mi fanno propendere per questa 4^ ipotesi.

Nessun commento:

Posta un commento