Io di natura sarei anche tranquillo, ma quando le "amiche di tua figlia"... continuano a telefonarti perchè non riescono a mettersi in contatto con Giulia - che è in India - un pò di apprensione sale, sopratutto se leggi articoli come questo: Mumbai: Aggiornato il bilancio, 125 morti e 327 feriti.
.
In teoria dovrebbe essere a 500 km a Sud di Mumbai, almeno da quello che mi ha scritto ieri via e_mail: "noi siamo a gokarna, a kotley beach, e qui va tutto bene, ci sentiamo ciao ciao". Da Munbai dovrebbe passare martedi prossimo per tornare a Delhi per prendere l'aereo.
.
Una mail striminzita ieri è arrivata... e quindi almeno un segnale c'è!!!
.

.
In ogni caso, vicino a Gokarn... c'è una Gokarna beach e quindi immagino che Giulia sia qui...
.
Tutto un potrebbe insomma... ma ancora senza alcuna conferma... Aspettiamo di vedere se si fa sentire e/o se scrive qualche altra mail... In ogni caso al cellulare non risponde... ma visto lo stato delle infrastrutture turistiche di questa spiaggia (se fosse questa)... forse non c'è campo....

Giulia sarà stata a... meditare sulla spiaggia... durante il tramonto... Per il momento la immagino cosi....
.
Oggi... non ho voglia di scrivere nulla contro l'Aeroporto Catullo... pausa Aeroporto????
.
Tanto nei prossimi giorni ne avremmo da parlare e da scrivere... anche perchè ho ricevuto una lettera dal "Mediatore Europeo" a cui avevo scritto qualche giorno fa... e che ho riportato in questo messaggio: Aeroporto Catullo: DENUNCIA DI CATTIVA AMMINISTRAZIONE
.
A presto.
.
AGGIORNAMENTO di oggi venerdi
.
Questa mattina alle 6,45 (in India sono avanti di 3 ore e mezza) è arrivato un sms da Giulia in risposta al mio se stava bene: "Si stiamo bene. Siamo nella Om Beach di Gorkana. Qui non ci sono problemi. E' successo a Mumbai. E' lontano da qui. Mi è arrivato un mes del fatto ieri."
.
Avevo immaginato che da: "Dove siamo nel mondo" - dall'unità di crisi del Ministero degli Esteri - gli fosse arrivato un messaggio di allerta ad evitare Mumbai, visto che prima di partire... si era registrata a quel sito web.
.
Un pubblico ringraziamento a tutti quelli che hanno scritto e telefonato per avere notizie di Giulia.
.
Ripeto, io sapevo che Giulia doveva essere "lontana da Mumbai", quindi ero abbastanza tranquillo, anche se non riuscivo a mettermi in contatto con Lei.
.
Chi voleva avere notizie di Giulia, invece, ovviamente, non sapeva dove Lei si trovasse
.
A tutte le sue amiche, ieri, in ogni caso, pur senza notizie, ho spiegato loro... di stare tranquille.
Fammi sapere
RispondiElimina