lunedì 22 dicembre 2008

Auguri di Buone Feste e di Buon Anno 2009 (per qualcuno/a... che sia un cattivo anno)

Qualche giorno fa avevo ricevuto gli auguri di Aero Habitat di cui sottolineo il testo: "Buon Natale e Felice 2009... auspicando flotte aere compatibili e aeroporti sostenibili".
.
.
Poi ho ricevuto gli Auguri anche dall'Arch. Andreas Kipar titolare della Land srl, che devo dire... Auguri molto simpatichi e che mi fanno pensare che... la neve è bella anche perchè nasconde molte brutture, attutisce i rumori aeroportuali e abbatte le polveri sottili del traffico autostradale.
.
.
.
Ma qualche giorno fa, dal Presidente del Comitato NO TRAFORO di Verona, come a tutti a quelli iscritti alla loro newsletter, ho ricevuto gli Auguri di Buon Natale, costituiti da una immagine (questa sotto) accompagnata da una filastrocca... molto significativa... che merita di essere letta.

.
Auguri, quest'ultimi, che sono... più in sintonia... con il mio spirito di fine anno.
.

.
Ovviamente aver ricevuto questa... "tipologia" di Auguri... mi ha stuzzicato un pò... e credo che sarebbe bastato riciclare l'immagine che avevo creato per gli Auguri del 2008... visto che era una immagine... augurale... senza l'Anno di riferimento.
.
.
Ma in una e_mail ricevuta un paio di giorni fa, da un Assessore del "mio" comune, dopo aver letto questa frase: "Cerca di rasserenarti un po' almento in questo periodo di feste. Buon Natale." ho deciso, che appena avrei avuto tempo, avrei studiato un biglietto di auguri idoneo e che rappresentasse appieno il mio spirito augurale... per le prossime festività di fine anno.
.
Dato che.... NON SONO -ovviamente- PER NIENTE RASSERENATO... visto e sopratutto ascoltato quello che hanno discusso in Consiglio Comunale per il Bilancio 2009... per quanto riguarda gli introiti che hanno previsto come entrate della Discarica Comunale di rifiuti industriali... che i miei "comunali"... vogliono realizzare... stuzzicato... ma sopratutto "stimolato" dalla e_mail del Traforo... ho recuperato una immagine dal web... che poi ho integrato con delle scritte diverse dall'originale e cosi ne sono usciti gli Auguri per il 2009.
.
.
Auguri che nella parte in alto della foto... sono indirizzati "solo a coloro"... che creano qualche problema ... all'Ambiente...
.
Per tutti gli altri invece... vale la parte in basso sempre della suddetta foto a cui aggiungo tantissimi Auguri di Buone Feste e di Buon Anno 2009 da parte mia...
.
N.B. da ricordare:
.
Se non stai attento... di solito, durante le Feste, quando la gente è distratta... i Politici approfittano delle nostre distrazioni ... per approvare Delibere che poi... ci fanno incaxxare.
.
Visto poi che siamo in tempo festoso... ci vorrebbe anche un po di musica e dato che sono un appasionato di Lord of the Dance e avendo trovato un video... in tema con gli auguri 2008, credo che qui devo aggiungerlo.
.



.
Quando ci sarà l'arrivo del primo camion di Rifiuti nella Discarica Comunale delle Siberie, per festeggiare la VITTORIA... il Comune inviterà questi ballerini a danzare sui rifiuti appena scaricati... in modo che possano danzare il brano di Lord of the Dance... intitolato: VICTORY?
.
Ovvio che il precedente video è riferito a: chi non vede, chi non sente e chi non parla... sopratutto perchè quanto sopra inserito è un video dedicato... a chi vuole la Discarica delle Siberie... e quindi ora è miglior cosa è... riportare un video con... dei veri ballerini.
.



.
Auguri di Buone Feste e di Buon Anno 2009
(ma per qualcuno/a spero che sia un cattivo anno, almeno a partire dal 7 Giugno 2009)
.

Ovvio poi che mi scuso con coloro che ritengono che lo spirito Natalizio... vada rispettato
ma l'Ambiente - qui da noi - è molto inquinato e quindi anche gli auguri... sono in tema!!!

Nessun commento:

Posta un commento