lunedì 22 dicembre 2008

Sul Catullo gli occhi dell'EU - Aperta una pratica sulla (mancanza della) V.I.A.

Qualche giorno dopo aver ricevuto una lettera dalla Commissione Europea, avevo scritto questo messaggio: L'Europa risponde... e in tempi brevissimi... il Mio Sindaco... no mio intervento che era stato ripreso in una news di Aero Habitat come ho scritto su questo altro messaggio: Ma allora qualcosa funziona: Catullo – Verona, la V.I.A. della U.E. .
.
La lettera che avevo ricevuto dalla Comunità Europea è quella riportata in queste due sottostanti immagini.
.
.
Oggi, in merito alla lettera qui sopra pubblicata, su il DNews di Verona è uscito un'articolo che qui riporto.
.
.
Non è molto come articolo... ma il Dnews viene distribuito gratuitamente nella città di Verona... e quindi molte persone l'avranno letto... sopratutto sarà stato letto anche altri giornalisti, ma fino ad ora nessuno mi ha cercato per chiedermi informazioni aggiuntive. Forse mi avranno letto sul blog oggi... e domani scriveranno anche loro in merito alla Lettera della Commissione Europea.
.
Per dovere di cronaca, ho segnalato io a DNews la notizia, che loro hanno poi riportato.
.
Segnalazione che invece non ho inviato ad altri organi di stampa, sopratutto quando nelle loro pagine, spesso vedo "pagine pubblicitarie a pagamento" dell'Aeroporto Catullo. Evito di segnalare a questi "organi di stampa", per non creare a loro dei problemi, altrimenti poi se scrivono un articolo contro l'Aeroporto... poi la Catullo SpA magari gli revoca le pagine di pubblicità con cui sopravvivono.
.
Ed io non voglio creare problemi agli organi di stampa.

Nessun commento:

Posta un commento