venerdì 2 gennaio 2009

Face Book e il gruppo: "SEI DI CASELLE SE..." - 156 iscritti

Ieri ho scritto questo messaggio: www.facebook.com e www.vivicaselle.eu - Una piacevole coincidenza: triplicati gli ingressi e oggi ho continuato a cercare di scoprire se su Facebook c'era qualcosa di più interessante e ho cosi scoperto il gruppo: Sei Di Caselle Se… a cui appartengono 156 iscritti.
.
.
Un gruppo: Sei Di Caselle Se… credo costituito per la maggior parte di giovani di Caselle e/o ex residenti a Caselle... è ben nutrito, ben organizzato e ben (e cosi) strutturato:
.
Responsabili: Gianluca Peretti (Italy) - Sindaco; Alessio Adami - Vicesindaco - Assessore alla distribuzione e assunzione alcolici; Michele Marocchi (Italy) - Assessore party e samba - responsabile relazioni con il Brasile; Fabrizio Fiori - Assessore dei trasporti aerei; Rodriguez Lucas - magazziniere, responsabile divise, Giorgia Begali (Italy) - Assessorato alla Educazione Fisica; Giorgia Bertoldi First Lady, Luca Vantini - Guardia di confine, assessore ai trasporti ferroviari; Andrea Cattonar Ambasciatore nel comune di Sommacampagna.
.
Ovviamente dopo aver scoperto su Facebook questo gruppo ho subito contattato il responsabile di: Sei Di Caselle Se… chiedendo se poteva pubblicizzare il blog di ViViCaselle all'interno del loro gruppo e il messaggio che mi è arrivato in copia è stato questo:
.
Buon Anno e Vivicaselle
Ciao cittadini e amici di Caselle e Buon Anno!!!
Oltre a farvi gli auguri sono qua a fare pubblicità ad un progetto portato avanti da un nostro concittadino, farci una visita non costa niente a nessuno!
Visitate il sito
www.vivicaselle.eu
Tratta dei problemi ambientali, inquinamento ecc. che il nostro paese subisce senza fare niente!
È giusto comunque essere informati e chi vuole (speriamo tanti) agire per migliorare!
Ciao BUTEI!
Ancora buon Anno!
.
Ho scoperto questo gruppo... di giovani di Caselle, solo dopo che ne avevo aperto uno anch'io a titolo ovviamente: ViViCaselle un gruppo di discussione che avrebbe queste intenzioni: "Per smuovere tutte quelle persone che in merito alle "problematiche ambientali"... non vedono... non sentono... non parlano e... si girano i pollici, pur vedendo, sentendo e tacendo. L'AMBIENTE... è anche tuo, GUARDA, ASCOLTA, PARLA e AGISCI".
.
Con l'obiettivo di ottenere il rispetto di un principio fondamentale per la qualità di vita del paese di Caselle e quindi... di dove viviamo: Principio dello sviluppo sostenibile: Ogni attività umana giuridicamente rilevante deve conformarsi al principio dello sviluppo sostenibile, al fine di garantire che il soddisfacimento dei bisogni delle generazioni attuali non possa compromettere la qualità della vita e le possibilità delle generazioni future.
.
Io credo che questo principio... quello dello sviluppo sostenibile... il Sindaco avrebbe dovuto spiegarlo ai giovani del nostro paese... o lo sviluppo sostenibile (finto e falso) è combattere contro le cave... per poi realizzare una discarica comunale?
.
- Appppproposito...
- il Sindaco (quello vero) - i giovani del mio paese - li avrà avvisati...
- che avranno presto una nuova Discarica di Rifiuti Industriali e Speciali ?
- che ci sarà una nuova autostrada ad Est di Caselle e una a Nord ?
- che ci sarà un Nuovo Casello autostradale ?
- che verrà realizzata una nuova Aerostazione davanti alla SVAI ?
- che verrà costruita una seconda pista per l'Aeroporto ?
- che verranno realizzati altri 4 nuovi binari per la Ferrovia TAV ?

Nessun commento:

Posta un commento