lunedì 19 gennaio 2009

Forse www.vivicaselle.eu ... da fastidio a qualcuno? Oggi mi è venuto questo dubbio.

La prima azione che compio... quando accendo il computer... è quella di verificare se c'è posta... e se va bene... ci sono due-tre messaggi, quasi sempre newsletter a cui sono iscritto... ma questa mattina appena aperto la posta... vedo: "13 messaggi in arrivo".
.
Chi accidenti mi aveva scritto 13 messaggi prima delle 9 del mattino?
.
Subito scoprii che erra stata la "mia posta" che mi avvisava che qualcuno aveva lasciato un commento su "ViViCaselle".
.
Ogni qualvolta che "qualcuno" lascia un commento sul mio blog, nell'arco di qualche decina di minuti, in automatico, mi viene inviato un messaggio di posta elettronica, con ricopiato anche il testo del messaggio che era stato scritto..
.
Dalle 8.09 alle 8,16 su diversi messaggi del mio blog sono stati scritti dei commenti che... se non me ne fossi accorto in tempo, probabilmente avrebbero potuto essere scritti anche su quasi tutti gli altri messaggi.
.
Ho iniziato cosi a cancellarli, ma poi continuava ad arrivarmi posta e cosi ho deciso di inibire la possibilità di scrivere messaggi su ViViCaselle... e ho smesso di cancellare i commenti che avevo ricevuto fino a quel momento.
.
.
Tutti messaggi apparentemente "plubbicitari" tipo quello riprodotto nella foto, spediti dai signori: maicher, jacker, sticker, technology, intelligence, ecc ecc. Mentre sto scrivendo sono le 10,30 e l'ultimo che mi è arrivato è questo:
.
----- Original Message -----
From: maicher
To: sandriben@tin.it
Sent: Monday, January 19, 2009 8:16 AM
Subject: [www.VIVICASELLE.eu] Nuovo commento su Non è che il "17"... porta "sfiga" (sfortuna) a.......
maicher ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Non è che il "17"... porta "sfiga" (sfortuna) a......":
Postato da maicher in www.VIVICASELLE.eu alle 19 gennaio 2009 8.16
.
Fino a questo momento i commenti scritti da quei "signori" tra le 8,09 e le 8,16 sono arrivati a 47 di cui n° 7 scritti alle 8,09... n° 16 alle 8,10... n° 4 alle 8,15... e n° 21 alle 8,16.
.
Ovviamente alle coincidenze non ci credo e probabilmente qualcuno esperto in informatica si sta divertendo. Ma dato che non ho idea di chi possa essere un aiuto concreto potrei chiederlo on line.
.
Ieri nell'ultimo messaggio che avevo scritto: A pensar male si fa peccato, ma molto spesso... (in politica) ci si azzecca. avevo citato come presente al gazebo del comune, per la firma dell'IRPEF al 20% ai comuni... anche il Coordinatore Provinciale del Partito Democratico: Giandomenico Allegri e dato che questi... è un esperto di informatica, titolare della Futura Sistemi, forse lui potrebbe aiutarmi a scoprire come mai questa mattina ho ricevuto tutti questi commenti... di cui qui sotto ne ricopio alcuni:
.
.
intelligence ha detto...
buy louis vuitton
19 gennaio 2009 8.16
.
materials ha detto...
You these things, I have read twice, for me, this is a relatively rare phenomenon!
handmade jewelry
19 gennaio 2009 8.16

Nessun commento:

Posta un commento