sabato 24 gennaio 2009

STOP al CONSUMO del TERRITORIO... sopratutto di quello di Caselle ? ? ?

Questa mattina ho acceso il P.C. solo verso le 11,30 e quindi mi sono collegato tardi a Internet e la prima cosa che ho fatto è stata quella di vedere se c'erano dei messaggi relativi al mio confronto con il Partito Democratico sulle problematiche ambientali, confronto che loro hanno trasformato in scontro su Facebook e di cui ho scritto in questi messaggi:
.
.
.
.
Appena collegato su Facebook, mi si apre una finestra di "chat" (dialogo in diretta) e il testo scritto è questo:
.
.
Era un messaggio di Alberto Sperotto Coordinatore-Presidente del Comitato NO TRAFORO delle Torricelle che mi invitata a collegarmi su quel sito web per assistere al convegno organizzato da: STOP AL CONSUMO DEL TERRITORIO.
.

.
Ovviamente mi sono subito collegato su questo sito web e ora IN DIRETTA sto ascoltando-vedendo questo convegno... molto ma molto interessante direi.
.
Se qualcuno che mi legge e ha il cellulare del cosidetto Assessore all'Ecologia e all'Ambiente del mio Comune magari lo avvisa... cosi anche lui ascolta i prossimi altri 40 interventi che sono in programma.
.
Se qualche altro avvisa il Sindaco (io non ho il suo cellulare) di questo convegno on line magari anche Lei, trova il tempo di ascoltare gli interventi che devono ancora essere portati a contributo del convegno organizzato da STOP al CONSUMO del TERRITORIO al quale puoi collegarti cliccando qui sotto:
.
.
Ma perchè sono in contatto con il Comitato No Traforo delle Torricelle?
.
Perchè anche questa opera infrastrutturale interessa Caselle, in quanto se questa nuova Autostrada inizia a Poiano, ad Est di Verona... questo tracciato Autostradale termina a 800 metri da casa mia ed ancora meno dove il Comune di Sommacampagna, nel PAT ha previsto la nuova edificazione Residenziale di Caselle.
.
Forse qualcuno di Voi non lo sa, e di questo non se ne parla mai, ma l'Autotrada denominata Traforo delle Torricelle termina al casello di Verona Nord, che come sappiamo noi residenti, confina con il centro abitato di Caselle.

Nessun commento:

Posta un commento