giovedì 26 febbraio 2009

Se vuoi sostenere e aiutare "ViViCaselle" fai una donazione. Grazie anticipatamente!

Domenica scorsa, in questo messaggio: Non condivido, ma mi adeguo. Avremmo lo stesso Sindaco (e lo stesso Assessore) per altri 5 anni. avevo pubblicato una lettera inviata al Sindaco che aveva questo oggetto: "Richiesta di contributo per interventi nel campo Ambientale e per altre e nuove azioni da attivare finalizzate alla Protezione dell’Ambiente e della Salute Pubblica".
.
L'ho scritta ben sapendo che... dal "mio" Sindaco, non solo non avrei ricevuto risposta, e che tanto meno mi verrà mai erogato il contributo richiesto.
.
Anche perchè... quello che sto facendo (nell'ultimo anno in particolare) non è solo finalizzato allo scoprire se vi sono stati eventuali reati nella ommissione della Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.) e/o nella Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) e quindi individuare i colpevoli, ma anche quello di poter individuare eventuali colpe di "chi" doveva controllare e... NON ha controllato.
.
E tra "chi" doveva controllare... ovviamente c'è anche l'attuale amministrazione Comunale, con il Suo Sindaco e il Suo Assessore delegato all'Ecologia e all'Ambiente.
.
Fatto stà che le spese per posta, per raccomandate, per telefono, per carta e cartucce continuano ad aumentare (senza contare il mio tempo) e se prima "ViViCaselle" poteva essere considerato un hobby ora è diventato un obbligo e un dovere di continuare e di non fermarsi... ma ora i costi non sono più sostenibili... anche perchè ora ci sono gli Avvocati da pagare.
.
E cosi ho deciso di aprire un conto PayPal on line, in modo che se qualcuno volesse contribuire con delle donanzioni io posso utilizzare le somme e gli importi ricevuti per compensare i costi e le spese che da mesi sto sostenendo.
.
.
Da oggi... sul blog: ViViCaselle... e "per ViViCaselle"... esiste pertanto anche la possibilità di poter eseguire delle donazioni con pagamenti on line... per sostenermi nelle azioni che sto compiendo... e la pagina che si apre cliccando sul "bottone" a fianco con su scritto... "Donazione", è quella qui sopra riportata.

Nessun commento:

Posta un commento