giovedì 13 dicembre 2007

E_mail del Difensore Civico di Verona

In merito al Decreto di Compatibilità Ambientale dell'Aeroporto, avevo scritto, via e_mail, una sola riga... al Difensore Civico di Verona:

Gentile Difensore Civico, ho scritto questo al Prefetto (veda allegato) distinti saluti.
.

In risposta, oltre alla lettera, già pubblicta sul Blog, oggi, ho anche ricevuto questa e_mail:
Valutazione impatto ambientale per ampliamenti Aereoporto Catullo. Egregio Sig. Sandrini, Le comunico che ho inoltrato le Sue opportune considerazioni al Dirigente del Settore Aziende partecipate del Comune di Verona e non appena rieceverò riscontro sarà mia cura tenerLa tempestivamente informata. Per ciò che attiene la mancata attivazione della procedura di VIA Le comunico che non rientra tra le mie competenze, pertanto La invito a contattare il Difensore Civico Regionale, Avv. Vittorio Bottoli, che mi legge per conoscenza, presso l'Ufficio di Verona - Piazzale Cadorna n. 2 numero tel 0458676560. L'occasione è gradita per porgere migliori saluti.
Dott.ssa Anna Tantini DIFENSORE CIVICO Comune di Verona Via Ponte Cittadella, 237122 Verona tel. 0458077372
.
Non ho ancora trovato il Decreto V.I.A. ma mentre ricevo risposte da tutti... non arriva nessuna risposta dal mio Sindaco. Eppure sono trascorsi dei mesi da quando ho scritto e protocollato una opportuna richiesta, in merito allo stesso argomento, sia presso l'Aeroporto Civile che... presso il Comune di Sommacampagna.

Nessun commento:

Posta un commento