mercoledì 12 dicembre 2007

Ho scritto all'A.P.A.T. (e mi hanno risposto)


Nei giorni scorsi, alla A.P.A.T. - Agenzia per la Protezione dell'Ambiente e per i servizi Tecnici, ho scritto questo:
.
Spett.le APAT
nei giorni scorsi ho inviato una lettera al Prefetto di Verona e al Difensore Civico di Verona al fine di riuscire ad ottenere il Decreto di Compatibilità Ambientale dell'Aeroporto di Verona. Sono mesi che cerco di ottenere questo documento... che a quanto pare non è mai stato rilasciato per l'Aeroporto Civile di Verona, anche perchè forse non è mai stato richiesto. Da anni l'Aeroporto di Verona si amplia e aumenta il traffico aereo e dei passeggeri e tutto questo senza alcun intervento di mitigazione ambientale. Con la presente sono a chiedere un Vostro urgente intervento. Distinti saluti.
.
In risposta alla mia e_mail, oggi ho ricevuto questa risposta:
.
Gentile Sig. Beniamino Sandrini, abbiamo reindirizzato la Sua richiesta al Servizio Valutazioni Ambientali che provvederà a fornirLe la risposta. La ringraziamo. Cordiali saluti. URP-APAT.
.
Almeno questi rispondono... anche se non cambia nulla.L'aeroporto non produce il Decreto V.I.A. e il Comune non lo chiede... Ma almeno qualcuno risponde.

Nessun commento:

Posta un commento